Eibar-Real Sociedad 3°giornata Liga spagnola: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Estadio Municipal de Ipurua (Eibar) venerdì 31 agosto 2018 ore 22.00

Lo scorso anno i padroni di casa hanno chiuso la Liga al non posto, sfiorando anche l’ingresso in Europa, in questa stagione dovrebbero avere più o meno lo stesso obbiettivo ma l’avvio fa pensare ad una stagione difficile viste le due sconfitte in apertura di torneo contro Getafe e Huesca, due compagini tutt’altro che irresistibili e con alle viste il match con l’Atletico alla ripresa del campionato dopo la sosta. Ma già l’impegno di questa sera rischia di essere molto complicato visto che la Real Sociedad ha vinto la gara d’esordio contro il Villareal e ha impattato lo scorso turno in casa del Leganes. Gli ospiti, che nella scorsa stagione non hanno raggiunto l’obbiettivo Europa League, cercheranno quest’anno di regalare qualche soddisfazione in più ai propri tifosi e i presupposti sembrano buoni.

Ad aiutare l’Eibar sono però i numeri con gli ospiti che non vincono al Municipal dal 2007

Eibar-Real Sociedad le formazioni:

Eibar (4-4-2): Yoel; Pena, Oliveira, Arbilla, José Angel; Hervias, Sergio Alvarez, Jordan, Orellana; Kike Garcia, Sergi Enrich.

Real Sociedad (4-2-3-1): Rulli; Zaldua, D. Llorente, Héctor Moreno, Theo Hernandez; Mikel Merino, Illaramendi; Juanmi, Zurutuza, Oyarzabal; Willian José.

Eibar-Real Sociedad dove vederla:

22.00 Eibar-Real Sociedad (Liga) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Eibar-Real Sociedad il pronostico:

 

 

(Visited 31 times, 1 visits today)