Dinamo Zagreb – Hapoel Beer Sheva preliminare Champions: il pronostico e dove vederla. Stadion Maksimir, Zagabria martedì 24 luglio, ore 20:00

Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva, la presentazione

Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva è l’andata del preliminare di Champions League. Iniziano 180 minuti che vogliono dire già tutto per i croati e per gli israeliani. Due sfide al termine delle quali solo una delle due potrà continuare a sperare di accedere nell’Olimpo delle grandi. I croati affronteranno il primo impegno ufficiale della stagione 2018/2019, visto che, finora, sono state disputate soltanto amichevoli, e con buoni risultati.

I padroni di casa, finora, hanno disputato 7 amichevoli, con 6 vittorie ed un pareggio a reti bianche. L’ultima sconfitta della Dinamo Zagabria, insomma, risale al ko nella penultima di campionato contro il Rudes, oltretutto ininfluente visto il titolo conquistato negli ultimi 90 minuti. Gli israeliani, invece, hanno disputato il primo turno preliminare battendo con un complessivo 7-2 gli estoni del Flora, con la qualificazione ipotecata già all’andata dopo il 4-1 di Tallinn. Ciò che spera di riproporre l’Hapoel.

A Zagabria, però, non sarà una passeggiata: la Dinamo non perde in casa dal 28 aprile scorso, dalla sconfitta per 1-0 contro il Rijeka, a quei tempi campione di Croazia in carica. Con il Flora il Beer Sheva ha dimostrato di non temere il fattore trasferta, ma allo Stadion Maksimir sarà tutta un’altra storia e tutto un altro tipo di accoglienza da parte dei caldi tifosi croati.

Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva, uno sguardo alle quote

Le quote Champions League, inoltre, sono dalla parte della Dinamo. I padroni di casa, infatti, sono dati a 2.00 per la vittoria dei primi 90 minuti del doppio confronto. Le possibilità per i croati sono insomma quasi il doppio di quelle degli israeliani, se consideriamo che il 2 vale 3.75 volte la posta in palio. Il pareggio, invece, è fissato a 3.25.

Gli indizi ci sono: bottino pieno per la Dinamo. Per questo, suggeriamo l’1/1 come Parziale/Finale, ipotizzando una squadra in controllo nelle due frazioni di gioco. La quota per questa giocata è 3.30. Altre possibilità sono l’1+Over 2,5, fissato a 3.40, e l’1+Gol, che vale invece 4.60 volte la posta in palio, mentre una vittoria senza reti subite contro gli israeliani è data a 3.25. Infine, azzardiamo un risultato esatto, il 3-1, ma la quota è decisamente alta: 16.50, la stessa del 3-0.

Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva il nostro pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 1.5 a @1.40. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 27 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.