Dinamo Minsk – Zenit preliminare Europa League, il pronostico e dove vederla, Borisov Arena, giovedì 9 agosto 2018 ore 19.00

Giovedì sera, la Dinamo Minsk ospiterà lo Zenit St Petersburg nel terzo turno preliminare di Europa League.

La Dinamo Minsk ha avuto diverse difficoltà in Europa League nelle ultime stagioni. Tuttavia, la squadra della capitale bielorussa ha vinto tre delle quattro partite europee in questa stagione, dopo aver eliminato la squadra irlandese del Derry City e il DAC della Slovacchia.
Le ultime tre uscite in Europa della squadra di casa hanno anche prodotto oltre 2,5 goal, rendendo, in prospettiva, questo match sicuramente divertente.

Proprio come il loro recente record in generale in Europa League, il record di Minsk sul terreno di casa è decisamente meno appetibile, visto che la squadra di casa ha vinto tre delle ultime sette partite casalinghe nella competizione.
Le ultime partite della Dinamo in Europa hanno ottenuto ottimi punteggi, con oltre 2,5 gol segnati in quattro delle ultime cinque uscite della competizione.

Lo Zenit ha un discreto record recente in Europa League, avendo effettuato 16 gare nella scorsa stagione, dove è stato sconfitto dalla squadra tedesca RB Leipzig.
Nonostante gli ultimi 16 della scorsa stagione, gli ospiti hanno vinto solo una delle ultime quattro partite della competizione secondaria europea. Le recenti partite di Zenit nella competizione sono state relativamente alte, con oltre 2,5 gol segnati in quattro delle ultime sei partite in Europa League.

Dinamo Minsk – Zenit dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Dinamo Minsk – Zenit il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2 a @1.45 . Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 34 times, 1 visits today)