Diego Schwartzman (ARG) – Kei Nishikori (JPN) ATP US Open NY: il pronostico e dove vederla, sabato 1 settembre 2018 ore 23.00

Grande spettacolo, però, è atteso anche in un altro match valido per il terzo turno della parte bassa del tabellone degli US Open. Stiamo parlando della sfida tra Kei Nishikori e Diego Schwartzmann. Certamente tra i due il più riposato è il giapponese. Dopo un primo turno relativamente agevole contro Marterer, il nipponico è infatti avanzato al secondo turno grazie al ritiro di Monfils, nonostante il secondo set (4-5 per Nishikori dopo il 2-6 del primo parziale) stesse ormai per sfuggire dalle mani del francese. Schwartzmann, però, non ha dovuto sudare proprio sette camicie per liberarsi di Delbonis e Munar.

Sarà un match di difficile interpretazione, ma anche combattuto. Il servizio potrebbe fare da padrone: per questo suggeriamo il Sì al tie break in almeno uno dei set giocati dal giapponese e dall’argentino. La quota è di 2.00.

Diego Schwartzman (ARG) – Kei Nishikori (JPN) dove vederla:

Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

Oppure puoi seguire le news sulla trasmissione online del match iscrivendoti gratuitamente al nostro canale TELEGRAM cliccando sull’icona destra del post

(Visited 43 times, 1 visits today)