Del Potro-Fognini semifinale torneo ATP di Pechino: il pronostico e dove vederla, sabato 6 ottobre 2018 non prima delle ore 11.00

E fanno 43: con i due 6-4 rifilati all’ungherese Marton Fucsovics (n.45 Atp) nei quarti dell’Atp 500 di Pechino Fabio Fognini ha migliorato il suo record di vittorie in un solo anno (42) che risaliva al 2013. Il premio per Fabio, che sta decisamente vivendo la sua migliore stagione, è l’ottava semifinale dell’anno, la 37ªdi sempre e la sesta sul cemento, la superficie sulla quale per tanti anni ha faticato pagando la mancanza di un grande servizio e che ora gli sta regalando più di una soddisfazione.

Il prossimo avversario di papà Fabio è lo stesso che ha affrontato e battuto ad agosto a Los Cabos, in Messico, su un cemento abbastanza simile a quello cinese: Juan Martin Del Potro, giocheranno domani non prima delle 10 italiane. Il numero 4 del mondo, finalista degli Us Open, fresco qualificato per il Masters di Londra dove tornerà a esibirsi dopo 5 anni e tre operazioni al polso. Insomma, un gigante (1.98) in tutti i sensi, che ieri nonostante l’infreddatura ha lasciato la miseria di 3 game al n.36 del mondo, il croato Filip Krajnovic.

A Los Cabos, uno dei tre tornei vinto dal Pirata di Arma di Taggia quest’anno (gli altri sono Bastad e San Paolo, entrambi sulla terra), Fabio vinse 6-4 6-2, contro un Del Potro non al meglio, stavolta Palito sarà affamato di vittoria e di rivincita. Nel bilancio complessivo dei precedenti comunque l’argentino, che è la testa di serie del tabellone, è in vantaggio 3-2 ma l’azzurro può contare su un’ottima stato di forma e sulla fiducia che viene dalla continuità dei risultati.

Fonte La Stampa

Partita che un Fognini al meglio potrebbe tranquillamente portare a casa, noi scommettiamo su un match tiratissimo che finirà al terzo set. Tre set giocati a @2.75 su EUROBET. Se volete provare qualcosa di più tranquillo potete tranquillamente provare con l HANDICAP +2.5 con Fognini che copre lo spread e vince il primo set a @1.55

Il match sarà trasmesso in chiare da SUPERTENNISTV sul 64 del Digitale Terrestre o sul sito dell’emittente

(Visited 11 times, 1 visits today)