Danimarca-Messico amichevole calcio. Pronostico e formazioni. Brondby Stadion, Sabato 9 giugno 2018 ore 20.00

Ultima gara di rifinitura per due Nazionali che stanno scaldando i motori per iniziare la loro avventura mondiale. I danesi nei mondiali troveranno oltre alla Francia favorita per la vittoria finale del torneo, l’Australia e il Perù. Mentre il Messico che come reale ostacolo ha solo l’insormontabile Germania, altra favorita per la vittoria finale. Le altre avversarie sono la Svezia e la Corea del Sud.

I danesi arrivano da due pareggi 0-0 e hanno segnato una sola rete contro Panama. Di certo è chiaro che hanno qualche problema in attacco, che fatica a trovare la strada del gol mentre difesa e centrocampo hanno qualità e tecnica. Se si dovesse sbloccare l’attacco la Danimarca potrebbe dire la sua con tutte le squadre.

Il Messico arriva dalla vittoria con la Scozia ma anche dallo scandalo a luci rosse del dopo partita, che ha riempito di foto e polemiche i giornali di tutto il mondo.

Le probabili formazioni di Danimarca-Messico

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger Larsen; Kvist, Delaney, Eriksen; Fischer, Jorgensen, Sisto.
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Moreno, Alvarez, Gallardo; Marquez, Layun, Guardado; Vela, Hernandez, Lozano.

Danimarca-Messico il pronostico:

Partita di difficile interpretazione nel testa a testa, cosa che appare evidente anche dalle quote decisamente alte per il segno fisso. Molto più affidabile il segno Under 2.5 a 1.60. Noi scegliamo DC+Multigol

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.