Danimarca-Francia terzo turno Gr C: pronostico,formazioni e dove vederla. Stadio Luzhniki di Mosca, martedì 26 giugno 2018 ore 16.00

Alla Danimarca serve almeno un pareggio per riuscire a mettersi al sicuro dall’Australia e qualificarsi agli ottavi insieme alla Francia che è già qualificata.

I galletti hanno vinto di misura contro il Perù ma, personalmente, continuo a pensare che siano parecchio al di sotto delle attese.

Comunque francesi a quota 6, che si sono assicurati matematicamente la qualificazione agli ottavi di finale. Quale parte del tabellone occuperanno i giocatori di Deschamps lo deciderà proprio la sfida alla Danimarca, che però non è ancora sicura del posto nella fase ad eliminazione diretta.

Eriksen e compagni, infatti, hanno sfiorato la qualificazione con un turno d’anticipo, ma dopo il gol di Eriksen è arrivata la rete dell’1-1 dell’Australia. La Danimarca è comunque a quota 4, a +3 sui Socceroos, e basta un pareggio per eliminare Cook e compagni.

L’opportunità, però, è ghiotta: vincendo, gli scandinavi passerebbero addirittura come primi, visto che salirebbero a +7 scavalcando la Francia che, a dirla tutta, in questi primi 180 minuti del Mondiale non ha proprio convinto. Dopo il 2-1 sofferto all’Australia, infatti, è arrivato l’1-0 al Perù e, dopo un primo tempo buono, è arrivata una ripresa sconcertante da parte di Mbappé e compagni.

Senza sconfitte dall’11 ottobre del 2016 (9-8-0 nel periodo), la Danimarca martedì dovrà fare a meno di Poulsen, attaccante del RB Lipsia e autore del gol che ha messo al tappeto il Perù.

La Danimarca vede l’approdo agli ottavi di finale realmente a portata di mano. Seconda nel Gruppo C, la compagine danese ha due risultati utili a disposizione: in caso di vittoria contro la Francia chiuderebbe da primatista il girone, mentre in caso di pareggio sarebbe comunque qualificata ma da seconda. In caso di sconfitta invece, dovrebbe attendere il risultato dell’Australia. Battendo il Perù infatti i Socceroos salirebbero a quota quattro e a quel punto sarebbe necessario vedere quale delle due squadre avrà la miglior differenza reti (al momento Danimarca a +1 e Australia a -1).

Danimarca-Francia dove vederla:

Danimarca-Francia sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Italia 1. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Danimarca-Francia le formazioni:

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Fischer, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.

Danimarca-Francia le quote:

Il testa a testa non offre particolari certezze. La vittoria della Francia è data a @2.25, la Danimarca invece è pagata @4.50. Il pareggio @2.60

Se siete alla ricerca di una quota interessante La squadra 2 vince e ci sono meno di 2,5 gol nella partita @3.60, oppure il pareggio 1-1 viene offerto a @6.25

Una base abbastanza tranquilla, anche per un’eventuale Multipla, il segno Over 1.5 potrebbe essere una buona base a @ 1.57

Tra i marcatori più probabili segnaliamo Antoine Griezmann (FRA) a @2.60 e Christian Eriksen (DEN) a @3.75

Registrati su Bwin per giocarle: bwin.it Sportsbook

Danimarca-Francia il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 1.5 a @1.57. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Over 1.5 a @1.57[/otw_shortcode_button]

 

 

(Visited 7 times, 1 visits today)