Danimarca-Australia 2°giornata Gr C: il pronostico,le formazioni e dove vederla. ‘Samara Arena’ di Samara. Giovedì 21 giugno alle ore 14

Sarà uno snodo fondamentale, anche se per ragioni opposte, la sfida della Samara Arena tra Danimarca ed Australia. La Danimarca con una vittoria strapperebbe la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo, mentre i Canguri devono assolutamente trovare almeno un pareggio (che potrebbe comunque non bastare) che li mantenga almeno virtualmente in corsa nel girone.

La Danimarca ha vinto la gara d’esordio contro il Perù grazie alla rete di Poulsen e sa bene che una vittoria oggi vorrebbe dire affrontare la Francia, al terzo turno, a cuor leggero e senza obbligo di far risultato.

L’Australia è stata sconfitta, ma senza demeritare, dalla Francia sfiorando l’incredibile pareggio ma rimediando comunque una sconfitta per 2-1. E ora, una mancata vittoria potrebbe essere fatale. Alcune pillole statistiche sull’Australia: i gialloverdi vengono da quattro sconfitte consecutive, non terminano senza subire almeno una rete un match ai Mondiali dal 1974 in Cile, L’Australia ha perso sette dei nove precedenti incontri giocati ai Mondiali contro squadre europee.

Danimarca-Australia dove vederla:

L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Danimarca-Australia le formazioni:

  • Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen. All. Hareide
  • Australia (4-3-3): Ryan; Behich, Milligan, Sainsbury, Risdon; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckie, Nabbout, Kruse. All. van Marwijk

Danimarca-Australia le quote di 

bwin.it Sportsbook
Nonostante la vittoria, restano dubbi sul potenziale offensivo della Danimarca: Jorgensen non dà garanzie, e l’unico a poter accendere la luce è Christian Eriksen. Non ci sarebbe da stupirsi, insomma, se arrivasse un’altra vittoria risicata. Spazio, allora, all’1+Under 2,5 e all’1+No Gol. Le quote sono rispettivamente di 3.40 e 2.60.

I Canguri sono chiamati ad un’impresa: ribaltare il pronostico. La tenuta difensiva contro la Francia è stata buona, quindi ci si potrebbe aspettare una partita chiusa. La quota dell’Under 2,5 è di 1.60. Possibile anche una partita bloccata, per cui lo 0-0 a 6.75 non è da escludere. Già più rischioso, invece, giocare lo 0-1: la quota è di 10.50.

GIOCALA SU :bwin.it Sportsbook

Danimarca-Australia il nostro pronostico

GIOCALO SU:bwin.it Sportsbook

 

(Visited 17 times, 1 visits today)