Croazia-Inghilterra semifinale Mondiale 2018, il pronostico,le formazioni e dove vederla. Luzhniki Arena, Mosca, mercoledì 11 luglio, ore 20:00

 Croazia-Inghilterra la presentazione

Seconda semifinale di questo Mondiale in Russia che, alla fine, si è rivelato uno dei più incerti degli ultimi tempi, con tutte le sudamericane fuori dai giochi e molte sorprese tra le europee rimaste in gioco. Due di queste sono proprio Croazia ed Inghilterra.

La Croazia si è dimostrata squadra oltre che tecnica di grande temperamento ed ha superato ai rigori sia la Danimarca che i padroni di casa della Russia, che hanno fatto comunque un’ottima impressione, in due sfide tiratissime. Ma già nella fase a gironi aveva impressionato ,mettendo sotto Nigeria, Argentina ed Islanda. L’ultima semifinale giocata a questi livelli dai croati è quella dell’edizione del 1998 ma adesso la possibilità di arrivare ad una storica finale è veramente più vicina.

Ma anche dall’altra parte si aspetta un successo che è lontano dal 1966 e tutta l’Inghilterra spera di vedere i ragazzi di Southgate in Finale. Nella fase a gironi bene le vittorie con Panama e Tunisia ma poi è arrivata la sconfitta col Belgio. Poi l’ottavo e i rigori con la Colombia,quindi, è arrivata una straordinaria prestazione collettiva e difensiva, con Maguire e Pickford su tutti contro la Svezia. Giornata di riposo, invece, per Harry Kane, capocannoniere, a secco nei quarti

Difficile indicare una favorita: entrambe hanno un’ottima solidità difensiva e qualità dal centrocampo in su. Sicuramente non c’è distanza tra le due squadre, e non è neanche da escludere un altro pareggio alla fine dei tempi regolamentari. In due, tra ottavi e quarti è arrivato un solo successo al 90′.

Croazia-Inghilterra dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.

Croazia-Inghilterra Formazioni

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.

 Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling. CT: Southgate2

 

Croazia-Inghilterra Quote e Consigli

 

 

La vittoria della Croazia è offerta a @3.40 mentre un eventuale 1X a @1.65. Il segno 1+ Under 3,5 è pagato @3.70.I croati vanno a caccia di una vittoria che sarebbe storica, a dir poco miracolosa. Al terzo turno ad eliminazione diretta di questo Mondiale, però, la possibilità che si vada nuovamente ai supplementari è molto alta. Consigliamo, allora, il pareggio al termine di entrambe le frazioni di gioco. L’X/X come Parziale/Finale è dato a 4.20.. Mario Mandzukic (CRO) in rete @3.75
Inghilterra favorita al picchetto e data a @2.30. La DC X2 è invece pagata @1.34. Over 0.5 PT quotato @1.53 mentre il risultato esatto 1-2 viene pagato @9.75. Harry Kane (ENG) in rete @2.35.I Tre Leoni, invece, sperano di ripetere l’ottima prestazione contro la Svezia, soprattutto in fase difensiva. Si può allora credere nuovamente in Maguire e Pickford e giocare un 2+No Gol, una giocata che vale 3.40 volte la posta in palio. Altrimenti, il 2+Under 3,5, che ha un’ottima quota di 2.70.

 

Croazia-Inghilterra il nostro Pronostico

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 0.5 1T a @1.53 e Over 0.5 2T a @1.35. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 23 times, 1 visits today)