Croazia-Danimarca Ottavi di finale Mondiali 2018: Pronostico,Formazioni e dove vederla.  Nizhny Novgorod Stadium, Nizhny Novgorod, domenica 1° luglio 2018 ore 20.00

La Croazia è stata una delle due formazioni a chiudere a punteggio pieno la fase a gironi di questo Mondiale, gli uomini di Dalic, in compagnia dell’Uruguay, hanno vinto tutte e tre le sfide del girone chiudendo a quota nove punti. La Danimarca ha chiuso imbattuta il suo girone grazie ad una vittoria e due pareggi.

Con 3 successi su 3, la Croazia ha stravinto un girone e anche stupendo dal punto di vista del gioco, come dimostra l’umiliante 3-0 inflitto all’Argentina di Messi vicecampione del Mondo in carica. La sensazione è che, tabellone alla mano, la semifinale non è impossibile, ma dovranno battere la Danimarca e fare l’impresa contro una tra Russia e (più probabilmente) Spagna.

La Danimarca di Eriksen, invece, arriva a questo girone con 5 punti, ottenuti grazie alla vittoria sul Perù e ai pareggi con Australia e Francia. Soprattutto contro Mbappé e compagni, dove comunque bastava il segno X ad entrambe, gli scandinavi hanno dimostrato una buona solidità, che non a caso parla soltanto di un gol subito (quello contro l’Australia).

Ci si può insomma aspettare una partita bloccata, senza molti gol e sbloccata magari soltanto nei minuti finali, con un primo tempo da chiudersi sul pareggio.

Croazia-Danimarca dove vederla:

L’incontro sarà visibile su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Croazia-Danimarca la formazione:

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Poulsen, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.

Croazia-Danimarca le quote di Bwin:

Croazia favorita nel testa a testa con una quota di @1.83, il pareggio viene offerto a @3.30 mentre la vittoria danese è pagata @5.00. Il segno 1 ci sembra un’ottima possibilità, così come l’Over 1.5 a @1.55. Se cercate qualcosa per una Multipla allora il passaggio del turno della Croazia viene offerto a @1.40

I danesi hanno incassato una sola rete in questi Mondiali, ovvio pensare quindi ad un 1+Under 3.5 a @2.15

L’Under 2.5 in questa partita è stato quotato @1.44

Per gli amanti del genere la rete di Mandzukic viene pagata @5.50 mentre,tra i danesi, la rete di Eriksen è pagata @9.00

REGISTRATI E GIOCA SU:

Croazia-Danimarca il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.85. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 1 a @1.85[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 23 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.