Corsa Tris Roma Premio MR ALMO : il pronostico,dove vederla e la lista partenti. Venerdì 01 giugno 2018 ore 18.55

Sessione di trotto a Roma che si chiude alla settima corsa con la corsa Tris; un handicap riservato ai cinque anni ed oltre sui 2060 mt ed un montepremi di 12.100 euro.

Interessante handicap per anziani abbinato alla TQQ. Unicum Bi (3) non è uno “stinco di santo” ma potrebbe sfilare sgranarli in una lunghissima fila indiana.. Rivisto in forma smagliante Richter del Ronco (4) proverà a sfruttare a dovere la sua proverbiale agilità tra gli elastici. Ossigeno Bigi (6) e “manine dolci” sono sempre velenosissimi in questo tipo di corse. Urogallo Jet (14) paga con la perizia il loro “stato di grazia”. Roi de Coeur (8) sta letteralmente attraversando una seconda giovinezza, Utopia Luis (13) rientra con tutte le incognite del caso, Santiago Bi (5) e Sansone Sco (11) sanno “leggere e scrivere”.

Il nostro pronostico:

Unicum Bi piace molto ,anche per la guida, ma non è un campione di affidabilità, va comunque tenuta in debita considerazione per sistemi ‘larghi’. Urogallo, con Minnucci in sulky, sembra il designato per questa Tris. Ossigeno Bigi (6) sembra avere più di qualche chanches. A seguire Richter del Ronco e Santiago Bi.

                      3-14-6 a giro                                3P con 14-6-5-12-4

 

VISITA BETFLAG per giocare la Tris e Guardarla LIVE !!

[events-calendar-templates template=”default” category=”motociclismo” date_format=”default” start_date=”” end_date=”” limit=”1″ order=”ASC” hide-venue=”no” time=”future” title=”Upcoming Events”]
(Visited 23 times, 1 visits today)