Cork City-Derry City 26° giornata Premier Irlanda: il nostro pronostico. Turner’s Cross, lunedì 23 luglio 2018 ore 20.45

Ventiseiesima giornata della Premier Division Irlandese che si conclude con un match in area Europa League tra il Cork City, secondo in classifica a 57 punti a 4 punti dalla capolista Dundalk, contro il Derry City, quinto in classifica a 36 punti a 4 lunghezze dello Shamrock.

Il Cork non sta vivendo un buon periodo e ha perso la sfida diretta contro il Dundalk e perdendo entrambe le sfide di Coppa contro il Legia.Un solo punto nelle ultime due giornate che hanno permesso la fuga del Dundalk in testa alla classifica. Secondo miglior attacco e seconda difesa, in casa 11 successi in 12 gare e nessuna sconfitta.

Il Derry è tornato alla vittoria dopo due sconfitte consecutive battendo il Limerick 2-1.Terzo attacco del torneo e terza difesa più battuta, in trasferta quattro successi in 13 gare.

Cork City con 18 vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte; sono 46 i gol segnati e 16 quelli incassati. Nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

Derry City, invece, con 11 vittorie, tre pareggi ed 11 sconfitte; sono 39 le reti all’attivo e 44 al passivo. Nelle ultime cinque due successi e tre ko.

Qualche altro consiglio sul Cork prima del nostro pronostico:

Cork City è imbattuto a metà tempo nelle ultime 17 partite in casa in Premier League

Cork City è imbattuto in 26 delle ultime 28 partite in casa in Premier League

Cork City è imbattuto in tutte le loro ultime 15 partite in casa in Premier League

Cork senza subire reti in 10 delle ultime 14 partite contro Derry City

Cork City ha vinto 11 delle ultime 12 partite in Premier League

Cork City ha vinto per 2+ gol 6 delle ultime 9 partite di Premier League

Cork City ha subito una media di 0,25 gol nelle partite casalinghe

Qualche altro consiglio sul Derry prima del nostro pronostico:
(Visited 19 times, 1 visits today)