Corea del Sud-Germania Mondiali 2018 Gr F: Pronostico,formazioni e dove vederla. Kazan Arena di Kazan, mercoledì 27 giugno 2018 h 16.00

Dopo essere stata clinicamente morta nella partita con la Svezia, la Germania ha trovato al 95′ il gol del 2-1 che ha permesso ai tedeschi di risorgere. Fino al 51′ sono stati sotto 1-0 poi i gol di Reus e Kroos hanno permesso alla Germania di raggiungere la Svezia a quota 3 punti e con la differenza reti ed i gol fatti uguali.

La Corea del Sud, invece, è ad un passo dall’ eliminazione. Il ko con il Messico per 2-1 ha fatto male, ed ora Son e compagni sono a -2 per differenza reti. Solo una goleada contro la Germania ed una sconfitta del Messico, infatti, darebbe la qualificazione ai sudcoreani.

La Germania accederà direttamente agli ottavi di finale qualora dovesse battere la Corea del Sud e nel contempo la Svezia non dovesse riuscire a vincere contro il Messico. In caso di vittoria contro la Corea del Sud e di contemporaneo successo della Svezia, servirebbe una differenza reti migliore rispetto o agli svedesi o al Messico. La squadra di Low potrebbe avanzare anche con un pareggio in caso di sconfitta della Svezia, o addirittura con una sconfitta purchè cada anche la Svezia e la sua differenza reti sia migliore rispetto a quella degli svedesi e della compagine coreana.

Corea del Sud-Germania dove vederla:

Corea del Sud-Germania sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Italia 1. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Corea del Sud-Germania le formazioni:

COREA DEL SUD (4-4-2): Hyen Woo; Lee Yong, Jang Hyun Soo, Kim Yong Gwon, Kim Min Woo; Moon Seon Min, Ju Sejong, Ki Sung Yueng, Hwang Hee Chan; Lee Jae Sung, Son Heung Min.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Rudiger, Hector; Gundogan, Kroos; Muller, Reus, Draxler; Werner.

Corea del Sud-Germania le quote migliori:

Testa a testa con poche speranze, secondo i bookmaker, con la Germania pagata @1.18 contro i @16.50 per la vittoria coreana.

Son e compagni sono chiamati all’impresa, ma ogni risultato utile a qualificarsi è davvero improbabile. Visto il -2 nella differenza reti, si può ipotizzare un 2-0 (se il Messico batte la Svezia), ma questa quota è data addirittura a @67.00. A parte l’improponibile si potrebbe prendere in considerazione il gol dei coreani, magari quello della bandiere, che è offerto a @2.10

La Germania, per garantirsi l’ingresso agli ottavi avrebbe bisogno almeno di uno 0-2 che la metterebbe al riparo da sorprese. Il risultato esatto 0-2 è offerto a @6.25

GIOCA UNA DI QUESTE REGISTRANDOTI SU : 

Corea del Sud-Germania il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2+Under 3.5 a @2.05. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#FF8000″ icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 2+Under 3.5[/otw_shortcode_button]

 

 

(Visited 24 times, 1 visits today)