Copenaghen – Atalanta ritorno playoff Europa League: il pronostico ,le formazioni e dove vederla,Telia Parken (Copenhagen) giovedì 30 agosto 2018 ore 18.30

L’Atalanta è al primo spartiacque della sua stagione; la Dea orobica infatti si gioca nei 90′ di Copenaghen il primo obiettivo stagionale, l’accesso alla fase a gironi di Europa League. Per centrarlo, bisogna far risultato nella capitale danese. Dopo lo 0-0 dell’andata, serve una vittoria oppure un pareggio con reti. Non sarà semplice, ma neanche impossibile per una squadra che anche nel posticipo di lunedì sera, sul terreno della Roma, ha mostrato tutto il proprio valore.

Pronostico Facile: Atalanta Segna Goal (1.14). L’Atalanta “griffata” Gasperini ha il goal sempre in canna, tanto che ne ha realizzati ben 7 nei primo 180′ di campionato. In un contesto del genere l’essere rimasta a secco nella gara di andata ha rappresentato una clamorosa sorpresa, difficile, molto difficile si ripeta anche a Copenaghen.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Atalanta / Atalanta (2.75). I nerazzurri sono più attrezzati dei danesi, lo si è apprezzato anche nella partita di andata, pur terminata in pareggio. Una superiorità che Zapata e compagni potrebbero concretizzare già nei primi 45′, per poi confermarla al triplice fischio di chiusura.

Pronostico Difficile: Almeno 5 goal complessivi (6.0). L’Atalanta in questa stagione ha giocato 7 partite ufficiali, segnando la bellezza di 23 reti, oltre 3 a partita. Facilità a trovare la porta avversaria, fatta apposta per prevedere tante reti al “Parken”. Potrebbero essere almeno cinque.

Copenaghen – Atalanta le formazioni:

COPENHAGEN (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Skov, Thomsen; N’Doye, Fischer.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Castagne, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Gomez, Zapata.

Copenaghen – Atalanta dove vederla:

19.30 Copenhagen-Atalanta (playoff UEFA Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

(Visited 25 times, 1 visits today)