Cluj – Malmö gara d’andata dei preliminari di Champions: il pronostico e dove vederla. Stadionul Dr. Constantin Radulescu martedì 24 luglio 2018 ore 18.00

I campioni rumeni in carica del Cluj affrontano i campioni svedesi del Malmo nel secondo turno preliminare di Champions League martedì 24 luglio. Cluj ha acquisito il diritto a partecipare al secondo turno senza dover affrontare il primo turno preliminare.Il  Malmo, d’altra parte, ha sconfitto il Drita del Kosovo con un complessivo 5-0.
Gli svedesi sono nel bel mezzo della loro stagione e saranno sicuramente più in forma anche se la sesta posizione in campionato disegna una squadra un po’ al di sotto delle aspettative. Ma và detti,però, che nelle ultime sei gare disputate gli svedesi hanno portato a casa quattro vittorie e due pareggi.

Cluj ha iniziato la stagione Liga I lo scorso venerd e lo ha fatto con un deludente pareggio per 1-1 con il Botosani.Il Cluj non ha giocato in Champions League nelle ultime cinque stagioni, ma ha esperienza nella competizione. Tra il 2008 e il 2012, Cluj si è qualificato per la fase a gironi tre volte.

Il Malmo si è scaldato per la partita di Champions League contro il Cluj con la vittoria per 2-1 nell’Alluvenskan su Orebro nel fine settimana. I campioni svedesi sono imbattuti nelle ultime cinque partite di campionato e gli svedesi hanno concesso solo tre gol in sei partite. L’attacco ha segnato 10 gol nelle ultime cinque partite.

Il Cluj dovrà essere al meglio per fermare gli svedesi martedì.In 26 partite della Liga I nel 2017-18, Cluj ha concesso solamente 13 gol ed è rimasto imbattuto nel post-campionato per 10 partite. Nel complesso, la difesa robusta di Cluj ha concesso solo 19 gol in 36 partite. Anche se il Cluj non è stata la squadra più prolificoa davanti ha comunque segnato 42 gol in regular season e 12 nei playoff .

Nonostante la differenza di preparazione i rumeni sembrano comunque favoriti vista anche il pessimo ruolino in Champions degli svedesi dove hanno perso 11 delle ultime 14 partite

Cluj – Malmö dove vederla

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Cluj – Malmö il nostro pronostico

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Un 3.5 a @2.50. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 32 times, 1 visits today)