Club Brugge-St. Liegi Supercoppa Belgio. Il pronostico e dove vederla. Jan Breydel Stadion, Brugge, Domenica 22 luglio 2018 ore 17.00

I vincitori della Jupiter League della scorsa stagione, i padroni di casa del Brugge, scenderanno in campo alle 17.00 di Domenica ,nel primo impegno ufficiale della stagione, contro lo Standard Liegi,  vincitore della coppa nazionale, battendo il Genk 0-1 solo ai tempi supplementari.

La Jupiter League avrà inizio tra cinque giorni, esordio il 27 luglio, e questo match sarà un’ottima occasione per tastare lo stato di forma delle due squadre che, tra l’altro, sono le prime due della scorsa stagione, divise solamente da tre punti.

Proprio nella gara d’esordio della Jupiter si vedrà in campo lo Standard nella rivincita della finale di coppa nazionale contro il Gent, mentre il Brugge affronterà l’Eupen il 29 luglio

Le due squadre hanno giocato diverse amichevoli prima di questo incontro e tutte e due si sono disimpegnate piuttosto bene. Lo Standard ha avuto un paio di battute d’arresto ma con squadre di buon livello come Celtic e Nancy.

Gli ultimi tre precedenti tra le due compagini sono terminate con un risultato di parità, tra cui lo scoppiettante 4-4 nella gara di campionato giocata il 22 aprile 2018.

Club Brugge-St. Liegi dove vederla:

Potrete trovare i link utili per la visione del match dal vostro PC, tablet o smartphone sul nostro canale Telegram

Club Brugge-St. Liegi il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Under 3.5 a @1.45 . Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 33 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.