Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors finals Gara 4: pronostico e dove vederla. Venerdì 9 giugno 2018 ore 03.00

La Quicken Loans Arena sembrava poter regalare ancora qualche speranza ai Cavs che, tra le mura amiche, avevano costruito la loro fortuna ai playoff, invece, come ormai è diventato usuale, dopo che i primi due quarti avevano alimentato il sogno dal terzo in poi Golden Stae ha cominciato a stringere la preda, come un boa, e piano piano lo ha sfinito, chiudendo Gara 3 a +8 ( 102-110 highlights in home page).

Cavs traditi ancora una volta dalla difesa e massacrati da Kevin Durant che ha firmato il suo massimo di punti in carriera nei playoff ( 43) tra cui la tripla decisiva. Lo stesso LeBron si è tolto il cappello davanti a KD definendolo, nel dopo partita, il giocatore più forte che avesse mai affrontato. Il tiro da tre finale è stato quasi l’esatta moviola di quello in gara 3 delle Finals 2007, forse addirittura da un po’ più indietro, e ha comunque incorniciato una gara con  13 rimbalzi e 7 assist con 15/23 al tiro, 6/9 da tre e 7/7 ai liberi, semplicemente di un altro pianeta.

Warriors non bene, anzi male, nei primi due quarti con  Klay Thompson e Steph Curry decisamente sottotono. Ottima la prestazione del rientrante  Andre Iguodala, fondamentale nel finale ben al di là dei suoi 8 punti e secondo solo a Durant con il suo +14 di plus-minus in meno di 22 minuti.

I Cavs, come sempre, sono stati LeBron e poco altro. James infila la decima tripla doppia alle Finals , autore di 33 punti, 10 rimbalzi e 11 assist ma la difesa ad un certo punto ha spento la luce. Straordinario nei primi due quarti poi, complice anche un leggero infortunio alla caviglia, è andato via via spegnendosi. Buone le prove di Kevin Love (20 punti e 13 rimbalzi) e J.R. Smith (13 ma con 14 tiri) e quella strepitosa di un redivivo Rodney Hood (15 punti con 7/11 dal campo), i Cavs non sono riusciti a far fruttare le energie profuse e facendosi prendere dalla paura, Cleveland ha però pagato il suo difetto strutturale più grande l’incapacità di portare una reale pressione su Durant e soci, non riuscendo a leggere quasi mai le soluzioni offensive dei Warriors

Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors: dove vederla

Le gare si giocano nella notte italiana (ore 3.00) e verranno trasmesse su Sky Sport 2.

Dove vederle in streaming

Per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Cleveland Cavaliers – Golden State Warriors: il pronostico

Sinceramente non sappiamo cosa si possano inventare di diverso LeBron e soci per fermare Golden State ed evitare che le Finals terminino stasera. Potete scegliere tra il 2 secco ( 1.58) o , come faremo noi scegliere il 2(>5.5). Per quanto riguarda O/U potrebbe essere interessante l’Over 215.5

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.