Cittadella-Frosinone andata playoff Serie B: Pronostico e formazioni. Stadio Tombolato Mercoledì 6 giugno 2018 ore 18.30.

Il Frosinone entra in scena in questi playoff del campionato cadetto affrontando una delle squadre più in forma e, soprattutto, che sta volando sulle ali dell’entusiasmo dopo il 2-2 casalingo sul Bari che ha consegnato ai ragazzi di Venturato le chiavi per questa semifinale.

Il Frosinone si è letteralmente divorato l’accesso diretto alla massima serie per il secondo anno consecutivo facendosi acciuffare allo scadere da un Foggia che non aveva più nulla da chiedere a questo campionato. I ragazzi di Longo sono scivolati al terzo posto ed ora dovranno combattere per raggiungere un sogno che sembrava già realizzato.

Il Cittadella è in serie positiva da nove partite e nelle ultime cinque casalinghe ha raccolto due vittorie e tre pareggi. Tre volte è prevalso il segno Gol e due l’Over 2.5. In stagione,al Tombolato, trenta reti realizzate e venticinque subite

Il Frosinone nelle ultime cinque trasferte ha raccolto 2 vittorie e tre sconfitte, 3 NOgol e 3 Under 2.5. In stagione ha dimostrato di sapersi destreggiare bene anche fuori casa (7-8-6) con 25 reti realizzate e 23 subite.

Cittadella-Frosinone TV e Streaming

Anche i play-off, come tutto il campionato di B, sono un’esclusiva di Sky Sport’. Questa gara potrà essere vista su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2; sarà possibile seguire Cittadella-Frosinone anche in streaming grazie a SkyGo.

Cittadella-Frosinone Formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kuamé.

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.

Cittadella-Frosinone Pronostico:

I due confronti diretti stagionali sono stati vinti 2-1 dal Frosinone. Eurobet offre la vittoria dei laziali in trasferta a 2.90 contro i 2.55 per i veneti, pareggio quotato 3.10. Noi scegliamo DC+Multigol

(Visited 13 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.