Cilic vs. Fognini ottavi Roland Garros: il pronostico e dove vederla. Torneo ATP Parigi lunedì 4 giugno 2018 ore 15.15 circa

Ottavo di finale non certo agevole ma comunque alla portata del nostro numero uno. Fabio Fognini, 18 del mondo, si troverà di fronte sulla terra parigina il croato Cilic, numero quattro al mondo ma ancora alla ricerca del primo successo stagionale nel circuito ATP. Successo sfiorato a Melbourne ad inizio stagione dove è stato sconfitto in finale da re Roger Federer al quinto set. Poi prestazioni incolore a Rio, Indian Wells e Miami. Sempre all’insegna della mediocrità anche Montecarlo dove non ha superato il terzo turno. Meglio agli Internazionali di Roma dove è arrivato fino alle semifinali dove è stato sconfitto da Alexander Zverev 76 75. A Parigi ha avuto un tabellone decisamente abbordabile con la vittoria su  James Duckworth al primo turno, dove ha comunque sofferto vincendo 6-3, 7-5, 7-64 seguita da quella su Hubert Hurkacz ( 188 al mondo) al quale ha concesso un set vincendo 6-2, 6-2, 6-73, 7-5. Al terzo turno si è imposto con più autorevolezza su Steve Johnson (46 al mondo) vincendo in tre set 6-3, 6-2, 6-4.

Fognini sta vivendo un buon momento di forma, dopo essersi imposto in stagione nel torneo di Rio, e già agli Internazionali di Roma ha fatto vedere le sue enormi potenzialità arrivando ai quarti e fermato da Nadal ( a cui ha comunque strappato un set) a Ginevra è arrivato alle semifinali, buttando via la partita contro il tedesco Peter Gojowczyk ( tedesco 43 al mondo) 64 64. A Parigi bene nei primi due turni contro  Pablo Andujar e Elias Ymer , qualche difficoltà in più, ma con un avversario di tutto rispetto, contro Kyle Edmund che si è trascinato fino al quinto set.

Cilic vs. Fognin dove vederla:

Il Roland Garros è in diretta INTEGRALE esclusiva sui canali di Eurosport su tutte le piattaforme.

Pay-TV (SAT): SKY – Canali 210-211 HD
Pay-TV (DTT): Mediaset Premium – Canali 372-373

Streaming OTT: Eurosport Player

Copertura multicampo su PC, tablet, Smart TV, Chromecast, smartphone e altri dispositivi video. Prezzo: 7,99€ mese o 59.99€ anno.

Cilic vs. Fognini il pronostico:

BETFLAG offre, nel testa a testa, la vittoria di Cilic a 1.40 mentre Fognini è dato a 2.80 che, a mio avviso è decisamente troppo in un match tutt’altro che scontato. Con Fognini scommettere è sempre una scommessa…se è in giornata può tenere testa a chiunque e,tecnicamente, vale tranquillamente la Top Five ma quando gli si spegne la luce dimentica tutto. Io due lire sulla sua vittoria li metto ma a voi suggerisco 30 euro su Giocatore 2 vince un set a 1.35

GIOCALA SU BETFLAG
(Visited 11 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.