Cilic vs. Djokovic finale ATP 500 Queen’s Londra: il pronostico e dove vederla. Aegon Championships,domenica 24 giugno 2018 ore 15.30

Ultimamente il cammino del croato Cilic e quelle del serbo Djokovic procede di pari passo: a Roma sono usciti in semifinale, il primo contro Zverev e il secondo contro Nadal, poi a Parigi sono arrivati ai quarti con Cilic eliminato da Del Potro e Djoko da  Marco Cecchinato in quattro set.Adesso sono arrivati insieme alla finale di questo ATP 500 Championships sull’erba con Cilic, testa di serie numero uno del torneo e 6 al mondo, contro la Wild Card Djokovic ( 22 al mondo) che vanta 12 Slam e più di quattro anni alla prima posizione mondiale. Gran bella finale.

Cilic ha avuto una semifinale durissima contro Kyrgios, cercherà in ogni modo di alzare la coppa che già ha vinto nel 2012 anche se gli venne regalata dal calcione di Nalbandian a un giudice di linea e che per altre due volte gli è sfuggita per un soffio (nel 2013 e nell’edizione passata, in cui Feliciano Lopez gli annullò un championship point).

Djokovic ha sofferto contro Jeremy Chardy c’è stato da sudare, nonostante il 10-0 senza set persi negli scontri diretti. Il francese ha giocato un grandissimo torneo sull’ erba e anche in semifinale ha dato tutto costringendo Djokovic a sudare ogni punto e portando l’ex numero uno al tie break nel primo set. Punteggio finale 7-65, 6-4 per il serbo.

Per Djokovic è la prima finale in quasi un anno, Cilic, in stagione, ha raggiunto la finale a Melbourne perdendo in 5 set contro Federer .

I precedenti tra i due sono 15 e Novak Djokovic, ha battuto Cilic quattordici volte di fila. Ma non l’ultima, quella di Bercy 2016, quando il calo del serbo era già iniziatoò

 

Cilic vs. Djokovic dove vederla:

La finale verrà trasmessa a partire dalle 15.30 su Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre. Replica alle 22.30

Cilic vs. Djokovic le quote:

Il ritorno di Nole alla vittoria è dato a @1.65 contro i @2.20 offerti per Cilic. E qui siamo già ad un bivio: il cuore dice Djokovic e la testa Cilic. che il primo set si risolva tra i 9-10 games è pagato @1.90, mentre che Cilic si aggiudichi almeno un set è pagato @1.44.

Il primo set vinto da Djokovic al Tie Break è dato a @5.25 ( per gli amanti del brivido)

Set Betting 0-2 @2.60 mentre 1-2 @4.00

Giocale su:bwin.it Sportsbook

Cilic vs. Djokovic il pronostico:

Scegliamo il cuore e diciamo segno 2 a @1.65

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#0d0c0d” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 2 a @1.65[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 16 times, 1 visits today)