Chievo-Udinese 5°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Bentegodi, Verona, domenica 23 settembre, ore 15:00

Chievo-Udinese, la presentazione

Chievo-Udinese è uno dei match della quinta giornata di Serie A. I gialloblù, dopo la penalizzazione per le plusvalenze, sono scivolati a -1 in classifica. I friulani, invece, sono a quota 5 dopo il pareggio con il Torino. Le quote sono a favore degli uomini di Velazquez, ma D’Anna va disperatamente a caccia del primo successo.

Un avvio di stagione finora da dimenticare per il Chievo. I gialloblù, nei primi 180 minuti, hanno incassato 9 reti contro Juventus e Fiorentina. Poi, la penalizzazione per le plusvalenze, che a tutti è sembrata riduttiva. Al momento, però, D’Anna è a quota -1 in classifica, all’ultimo posto e con una rimonta ancora da iniziare, data la casella 0 alle vittorie. Dopo il pareggio a reti bianche contro l’Empoli, serve il primo successo, o sarà tutto ancora più complicato.

Dall’altra parte, invece, c’è un’Udinese che ha iniziato con un buon piglio: 5 punti in 4 partite ed una sola sconfitta, quella di Firenze contro la Fiorentina. Gli uomini di Velazquez sono a caccia dei primi punti in trasferta, dove non è arrivato nessun successo, ma solo un 2-2 contro il Parma. Al Bentegodi, è caccia insomma ad una vittoria fondamentale per entrambe, ma i gialloblù avranno già molta più pressione.

Chievo-Udinese, le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Barba; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Giaccherini.

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

Chievo-Udinese, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che i friulani sono favoriti in vista del match del Bentegodi. Il 2, infatti, è dato a 2.40, mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 3.00. Il pareggio, invece, tocca quota 3.10.

Gli undici gol presi del Chievo potrebbero farsi sentire. Per questo, suggeriamo l’Over 2,5, e, per chi crede nei friulani, il 2+Over 2,5. Le due quote sono rispettivamente 2.10 e 4.00.

Riguardo l’esito del match, però, ci sono molte incertezze. Potrebbe essere una partita bloccata, come spesso capitato finora ai friulani. Spazio, allora, alla possibilità del Parziale/Finale di una sfida bloccata: X/X è una quota che vale 4.50.

Di conseguenza, valutiamo anche la possibilità dell’X alla fine del primo tempo. Il pareggio al 45′ vale 2.00 volte la posta in palio.

Chievo-Udinese dove vederla:

15.00 Chievo-Udinese (Serie A) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

Chievo-Udinese il pronostico:

Gioco Responsabile

(Visited 18 times, 1 visits today)