Chievo-Juventus 1°giornata Serie A, il pronostico, le formazioni, dove vederla. Bentegodi, Verona,  sabato 18 agosto 2018, ore 18:00

Chievo-Juventus: inizia l’era CR7

Torna la Serie A e torna con il botto. Il colpo del secolo, ovvero l’acquisizione di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, getta una nuova luce sul nostro massimo campionato.

L’arrivo della superstella portoghese può segnare una svolta, non solo nelle sorti dei torinesi vincitori degli ultimi 7 scudetti, ma della stessa visibilità e credibilità della Serie A.

Pur se con 33 primavere alle spalle, CR7 è un incredibile veicolo promozionale e, da solo, provoca una piccola inversione di tendenza. Se fino allo scorso anno i migliori giocatori al mondo tendevano a preferire altri campionati come Liga, Premier League e anche Bundesliga, l’approdo di un giocatore del genere può fare tornare la Serie A a respirare una parte dei fasti degli anni ’80, ’90 e 2000.

Chievo-Juventus sarà, molto probabilmente, il debutto di Cristiano Ronaldo in Serie A.

Appare durissimo il compito di Lorenzo D’anna, allenatore del Chievo confermato dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione. Oltretutto i veronesi hanno perso una pedina importantissima come Lucas Castro, accasatosi a Cagliari, e la punta Inglese, come da accordi andato al Napoli.

Sul fronte arrivi c’è l’importante acquisto di Tomovic a rinforzare la difesa. Tuttavia l’impressione è che, seppure bisognosa di un certo rodaggio, questa Juve potrà essere un rullo compressore fin dal debutto del Bentegodi. Il primo consiglio che ci sembra sensato dare è il 2 abbinato all’over 2,5 gol, a 1.91.

Chievo-Juventus, uno sguardo alle quote

Gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sul numero 7 in bianconero. Visti i ritmi realizzativi a cui ci ha abituato, è facile consigliare di puntare su un gol di Cristiano Ronaldo in qualsiasi momento dell’incontro.

Tuttavia, tradizionalmente, la difesa juventina ha stentato a carburare negli ultimi campionati, subendo in generale molto ma molto di più di quanto accade poi nel resto della stagione. Non è dunque ipotesi pellegrina puntare sul fatto che i padroni di casa riescano a segnare almeno un gol, a 2.05.

Se quest’ultima osservazione è valida, allora si può automaticamente puntare anche sull’over 2,5 gol. Volendo, anche sull’over 3.5. Il primo vale 1.72, il secondo 2.75.

Chievo-Juventus le formazioni:

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

Chievo-Juventus dove vederla:

Chievo-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Per gli abbonati italiani che si trovano in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, la partita sarà visibile anche attraverso l’app SkyGo.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Chievo-Juventus il nostro pronostico:

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

 

(Visited 33 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.