Chievo-Empoli 3°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, stadio Bentegodi, Verona, domenica 2 settembre 2018 ore 20.30

Chievo-Empoli è uno dei match della terza giornata di Serie A. Il campionato non è iniziato bene per le due squadre: D’Anna ha sfiorato l’impresa con la Juventus, perdendo però pesantemente contro la Fiorentina. Andreazzoli, invece, va a caccia della seconda vittoria dopo il 2-0 inflitto al Cagliari.

Difficile aspettarsi altro dopo i primi 180 minuti: il Chievo difficilmente avrebbe fatto punti con la Juventus in casa e la Fiorentina a Firenze, ma almeno nella seconda sfida ci si aspettava di più dai clivensi. Se il 2-3 contro i bianconeri aveva lasciato buone indicazioni a D’Anna, queste sono state cancellate dopo il clamoroso 6-1 subito contro i viola. Al momento, per differenza reti, i gialloblù sono ultimi e con ben 9 reti subite: in media, una ogni 20 minuti.

Indicazioni migliori sono arrivate ad Aurelio Andreazzoli: ottimo il 2-0 al Cagliari con il solito Caputo a fare da protagonista, anche se l’approccio a Marassi contro il Genoa è da rivedere. Ancora al Castellani, però, ci sarà la possibilità di trovare la seconda vittoria di fila in casa e volare a quota 6, scalando la classifica e raccogliendo sin da subito punti che potrebbero essere fondamentali per il discorso salvezza a fine campionato. I gialloblù, però, vogliono regalare la prima gioia ai loro tifosi. E i precedenti sorridono ai clivensi, visto che l’Empoli non vince da Febbraio 2015 e che, da allora, in tre precedenti sono arrivati due pareggi ed una vittoria per i veronesi.

Chievo-Empoli le formazioni:

CHIEVO (4-3-2-1): Seculin; Depaoli, Rossettini, Tomovic, Barba; N. Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

Chievo-Empoli dove vederla:

20.30: Chievo-EmpolI (Serie A) – DAZN

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Chievo-Empoli quote e pronostico:

Le quote Serie A dicono che i padroni di casa sono favoriti. L’1, infatti, è 2.25, mentre il 2 tocca quota 3.30. A 3.15, invece, è fissato il pareggio.

La gara è di difficile interpretazione, ma sicuramente c’è un dato che suggerisce molte giocate: le reti subite. In due, infatti, hanno incassato ben 11 reti (9 dal Chievo, 2 dall’Empoli), ragion per cui scommettere su una gara ricca di gol non è un azzardo. Spazio, allora, sia all’Over 2,5 che all’Over 3,5, fissati rispettivamente a 2.10 e 3.60.

Questa possibile abbondanza di gol potrebbe però risolversi in favore del Chievo, favorito secondo i bookies. Ecco, allora, che consigliamo anche l’1+Over 2,5, ma la quota è alta: 3.75.

PRONOSTICO: DC 1X

(Visited 18 times, 1 visits today)