Chelsea-Manchester City, Community Shield: Il pronostico,le formazioni e dove vederla. Wembley,London, Domenica 5 agosto 2018 ore 16.00

Edizione numero novantasei della Supercoppa d’Inghilterra ( denominata Community Shield) con l’esordio ufficiale alla guida del Chelsea di Maurizio Sarri ( sesto mister italiano sulla panchina dei Blues) in una sfida che si preannuncia tiratissima contro il City di Pep Guardiola, i due si sono trovati di fronte la scorsa stagione in Champions League , durante la quale lo spagnolo ha guidato il Manchester City verso due vittorie in altrettante partite contro il Napoli, che è comunque riuscito a mettersi in mostra in entrambe le sfide, perse per 2-1 e 4-2.

La stagione scorsa è stata da urlo per i Citizens, con i cento punti totalizzati in campionato grazie a trentadue vittorie e quattro pareggi. Anche se tanto furore in patria è poi svanito, a sorpresa, contro il Liverpool di Klopp in Champions.

Il 2017-18 del Chelsea è stato invece al di sotto delle aspettative: dopo il trionfo di due anni fa, i Blues hanno ottenuto solamente un quinto posto, e neanche il successo in coppa FA ha mitigato la delusione della società e dei tifosi.

Le agenzie di scommesse danno favorito il Manchester City. La vittoria dei Citizens paga 2,10 volte la posta, il successo di Sarri è quotato 3,50. Un pareggio al 90′ è dato a poco di meno: 3,45. Gol e NoGol vengono quotati rispettivamente 1,55 e 2,30; l’Under è a 2,05, l’Over a 1,70. Per quanto riguarda il risultato esatto, lo 0-1 con cui il City si è affermato sul Chelsea l’anno scorso paga 9 volte la posta. A 40, invece, un secondo 2-4 di Guardiola, dopo la vittoria del novembre 2017, in casa del Napoli. L’1-1, punteggio con cui si chiuse la finale di dodici mesi fa prima dei tiri di rigore, è dato a 6,75.

Chelsea-Manchester City formazioni:

Chelsea (4-3-3): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, D. Luiz, M. Alonso; Barkley, Jorginho, Fabregas; Pedro, Morata, Hudson-Odoi. Allenatore: Sarri.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker (Humpreys), Otamendi (E. Garcia), Laporte, Mendy (Zinchenko); Foden (Fernandinho), Gundogan, D. Silva; B. Silva, Aguero (G. Jesus), Sané. Allenatore: Guardiola.

Chelsea-Manchester City dove vederla:

Il match non sarà trasmesso da alcuna piattaforma italiana.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Chelsea-Manchester City il nostro pronostico
Per la nostra schedina scegliamo il segno 2 Vice Coppa a @1.55. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE. 

(Visited 28 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.