Chelsea-Cardiff City 5°giornata Premier League inglese: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Stamford Bridge (London) sabato 15 settembre 2018 ore 16.00

Il Chelsea ospiterà Cardiff allo Stamford Bridge sabato in un match che è in pratica un testa coda tra il Chelsea di Sarri, in seconda posizione a punteggio pieno e dietro il Liverpool solo per la differenza reti, e il Cardiff, in sedicesima posizione ed ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Il Chelsea ha sconfitto Huddersfield,Arsenal,Newcastle e Bornemouth, realizzando 10 reti e subendone 3. A seconda dei risultati di sabato, il Chelsea potrebbe arrivare in cima alla classifica. La difesa del Blues è stata finora eccezionale ed è improbabile che Cardiff costituisca un pericolo di fronte al portiere Kepa Arrizabalaga. Il Chelsea ha perso solo tre gol, il che è positivo per il secondo in campionato. Nel frattempo,
l’attacco della squadra ha registrato 10 gol. La formazione offensiva 4-3-3 di Sarri ha portato il meglio dall’ala Eden Hazard. Il belga ha segnato due gol e ha aiutato due gol. In ogni partita del Chelsea, la squadra ha segnato due o più reti contro i suoi avversari.

Il Chelsea FC è imbattuto a metà gara in tutte le ultime 20 partite casalinghe della Premier League

Il Chelsea FC è imbattuto da 15 delle ultime 17 partite in casa

Chelsea FC ha vinto le sue ultime 4 partite di campionato

Chelsea ha vinto 8 delle ultime 10 partite in Premier League

Chelsea FC è riuscito a segnare più di 1 gol in tutte le loro ultime 8 partite in casa in Premier League

Oltre 2,5 goal sono stati visti in 4 delle ultime 5 partite del Chelsea FC in Premier League

I gallesi del Cardiff vengono da due sconfitte consecutive contro Norwich (1-3) ed Arsenal (2-3) realizzando, nelle prime quattro giornate, tre reti e subendone 6. Cardiff vedrà il ritorno del centrocampista Aron Gunnarsson dall’infortunio. Non vi è alcuna garanzia che Warnock lo impieghi dall’inizio, tuttavia, potrebbe anche essere della partita vista l’importanza di un giocatore del suo calibro. Più preoccupante per Warnock sarà come tenere la palla lontano dalla propria rete.  La squadra ha una media di quasi il 65 percento in possesso di una partita. Il Chelsea non dovrà soffrire per segnare a Cardiff, ma i Bluebirds trascorreranno molto probabilmente i 90 minuti con 10 uomini bloccati vicino alla propria area. La media di Cardiff ha solo il 42,9% di possesso.

Cardiff City ha vinto solo 1 delle loro ultime 8 partite in tutte le competizioni

Cardiff City non è riuscito a segnare un gol in 4 delle ultime 6 partite di tutte le competizioni

Cardiff City sta subendo una media di 1,6 goal in tutte le partite delle competizioni

Chelsea-Cardiff City le formazioni:

Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Alonso, Kante, Jorginho, Kovacic, Pedro, Hazard, Morata

Cardiff City (4-4-2): Etheridge, Ecuele Manga, Morrison, Bamba, Bennett, Camarasa, Arter, Ralls, Hoilett, Reid, Ward

Chelsea-Cardiff City dove vederla:

16.00 Chelsea-Cardiff City (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Chelsea-Cardiff City il pronostico:

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.