Celtic FC – Rosenborg BK preliminare Champions League. Il pronostico e dove vederla. Celtic Park, Glasgow, mercoledì 25 luglio, ore 20:45

Preliminare decisamente particolare per il Rosenborg che proprio l’anno scorso fu eliminato dal Celtic senza riuscire a segnare nemmeno una rete, 0-0 all’andata e 0-1 al ritorno per gli scozzesi con Forrest, eroe della qualificazione in Norvegia.. Oggi potrebbe essere il giorno della vendetta anche se gli scozzesi sembrano avere mezzi migliori rispetto al Rosenborg.

Anche nel percorso di qualificazione il Rosenborg, al primo turno, ha faticato molto più del previsto contro il Valur: ko per 1-0 in Islanda, 3-1 a Trondheim mentre il Celtic ha rinviato la pratica Alashkert con un doppio 3-0 e, nella gara d’andata, con un uomo in meno.

Gli scozzesi, in questo inizio di stagione, hanno subito soltanto due gol in due amichevoli (il ko per 1-0 contro i Bohemians e la rete dello Standard nel match vinto 4-1).

Il Rosenborg, invece, è in piena lotta per il titolo e in pieno campionato. Il girone di ritorno è appena iniziato, e i norvegesi sono secondi a quota 33, ma hanno recuperato ben 5 punti alla capolista Brann negli ultimi 180 minuti. Ma la sfida di Champions assume un’importanza capitale per il futuro del club scandinavo.

Celtic-Rosenborg, uno sguardo alle quote

Le quote Champions League, però, non lasciano possibilità per questa prima sfida al Rosenborg. Il Celtic, infatti, è decisamente favorito: l’1 è ad appena 1.36 volte la posta in palio, mentre il 2 ha una quota altissima, fissata 8.75. Il pareggio, invece, tocca quota 4.50.

Tante possibilità, dunque, per gli scozzesi al Celtic Park. Le ipotesi sono l’1+No Gol, fissato a 1.91. A questo punto, viste le difficoltà del Rosenborg in trasferta (il ko contro il Valur ne è un esempio), si può anche azzardare la goleada per Dembele e compagni. Per questo, scegliamo sia un risultato esatto (il 3-0, che vale 8.75 volte la posta in palio), ma anche l’1+Over 2,5, fissato a 2.25. Solamente l’Over 2,5, invece, ha una quota di 1.95, che arriva a 3.40 in caso di quattro o più gol messi a segno nel match.

.

Celtic-Rosenborg dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

Celtic-Rosenborg il nostro pronostico:

 

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1+Un 3.5 a @1.85. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

(Visited 26 times, 1 visits today)