Cecchinato-Istomin ATP Eastbourne 2°turno: il pronostico. Nature Valley Classic, mercoledi 27 giugno 2018 ore 12.00

Dopo la semifinale persa contro  Dominic Thiem a Parigi ritorna in campo Marco Cecchinato, questa volta sull’erba del Sussex contro un sorprendente Istomin che ieri ha battuto al terzo il nostro Seppi.

Cecchinato, 25 anni e numero 31 al mondo, non ha nessuna confidenza sull’erba, soltanto due incontri su questa superficie ed altrettante sconfitte in tutta la sua carriera. Bisognerà quindi vedere quanto dell’entusiasmo parigino sia rimasto addosso all’italiano. Di certo Istomin non è un cliente semplice, come ha ben capito Seppi, sconfitto, contro ogni pronostico nel primo turno di ieri.

Seppi si è arreso per 6-3 6-7 7-6, riuscendo a rimettere in piedi il match nonostante il 6-3 2-1 e servizio per l’avversario, ma poi crollando sul più bello

Non ci sono precedenti tra i due tennisti.

Cecchinato-Istomin il pronostico:

Istomin decisamente favorito a @1,25 mentre Cecchinato è dato a @3.80. Ma è anche vero che dopo Parigi l’italiano non può certo farsi intimorire da Istomin, anche se il fondo non gli è affatto congeniale.

Scegliamo Over 21.5 games giocati. 

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Over 21.5[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 29 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.