Cecchinato-Djokovic quarti di finale Roland Garros. Il pronostico e dove vederla. Martedì 5 giugno 2018 ore 16.00 circa

Due ore e trentaquattro minuti, tanto è servito a Marco Cecchinato per realizzare il suo sogno. Due ore e trentaquattro che gli sono servite per battere il numero nove al mondo David Goffin sulla terra rossa del campo  Suzanne Lenglen al Roland Garros. Il match è finito 7-5 4-6 6-0 6-4 e ha consentito all’azzurro di essere il nono italiano a raggiungere i quarti di finale all’ATP di Prigi. Ultimo italiano a compiere l’impresa fu Fabio Fognini nel 2011, e proprio da Fognini, sconfitto oggi in 5 set da Cilic, raccoglie il testimone di portabandiera dell’Italia in questo torneo.

Di fronte Novak Djokovic che non sarà più il cannibale delle passate stagioni, è scivolato al numero 22 della classifica mondiale, ma resta comunque uno dei più grandi di tutti i tempi e un avversario che incute timore a prescindere, soprattutto in quest’ultimo periodo in cui sembra aver recuperato una forma ottima. Arriva a Parigi dopo essere arrivato in semifinale agli Internazionali a Roma dove è stato sconfitto da Nadal 76 63, regolando però nei quarti il giapponese Kei Nishikori cliente scomodo per tutti. Al Roland Garros ha concesso solo 9 game nell’ottavo giocato contro  Fernando Verdasco ( 6-3, 6-4, 6-2)

Non ci sono precedenti tra i due

Cecchinato-Djokovic, quarto di finale del Roland Garros 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e Sky Go

Cecchinato-Djokovic il pronostico:

I bookmaker non danno molte speranze a Cecchinato pagando 8.00 una sua eventuale vittoria mentre Nole è offerto a 1.09. La vittoria del serbo in tre set è pagata 1.50 mentre il fatto che Cecchinato vinca almeno un set è offerto a 4.00. Difficilmente vedremo qualcosa di diverso dalle previsioni dei bookmaker ma se volete fare una scelta un po’ azzardata giochiamo il fatto che l’azzurro renderà la vita difficile a Djokovic e giochiamo un Over giochi finali 30.5 ( che sarebbe comunque tanta roba per l’italiano)

(Visited 15 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.