Caroline Wozniacki vs. Johanna Konta 3° turno WTA Eastbourne: il pronostico e dove vederla. Devonshire Park Sussex, mercoledì 27 giugno 2018 ore 15.00

Johanna Konta, 27 anni e numero 22 del mondo, qui nel Sussex è di casa, nel senso che vive in questo angolo di paradiso dell’Inghilterra, e, a casa sua, diostra di essere decisamente a proprio agio battendo nel secondo turno ha battuto 6-1 6-3 Aleksandra Krunic,39 al mondo, che alla fine del primo set si è fatta fasciare il ginocchio sinistro e ha mostrato una certa perdita di naturalezza negli spostamenti. Sull’erba si trova decisamente asuo agio, a Birmingham è stata eliminata al primo turno da Petra Kvitova che però è di un altro pianeta, mente a Nottingham era arrivata alla finale venendo battuta da Ashleigh Barty 6-3 3-6 6-4. La Konta è arrivata due volte in semifinale in questo torneo e ha battuto 7 top 40 in questa stagione. Sull’erba ha chiuso la scorsa stagione con 13 vittorie e 4 sconfitte mentre questa stagione si trova 5-2.

Caroline Wozniaki, danese e numero 2 del Ranking, si è liberata piuttosto facilmente della nostra Camila Giorgi al primo turno del torneo vincendo 6-2 6-3. La Wozniaki,che in stagione ha un ottimo 27-9 ha chiuso la stagione sull’erba lo scorso anno 7 vittorie e due sconfitte, mentre quello con la Giorgi è stato il suo esordio in stagione.

Fra le due ci sono due precedenti, tutti del 2017, tutte e due favorevoli alla Konta, una a Melbourne con l’australiana ( inglese d’adozione) che si è imposta 6-3 6-1 mentre la seconda è stata la finale di Miami ( miglior risultato mai raggiunto) dove la Konta si è imposta 6-4, 6-3. Tutte e due le partite si sono svolte su superficie dura, questa è la loro prima partita sull’erba.

Caroline Wozniacki vs. Johanna Konta dove vederla:

Il match tra la Wozniaki e la Konta sarà trasmesso a partire dalle 15.00 su Super Tennis Tv, canale 64 del Digitale Terrestre.

Caroline Wozniacki vs. Johanna Konta le quote:

Incontro che si preannuncia tiratissimo con la Konta, che sull’erba esprime il suo miglior tennis, leggermente favorita e pagata @1.83 contro @1.95 per la danese. E’ una partita in cui eviteremmo il testa a testa, ma se proprio volete provare allora provate ad andare in contro tendenza e appoggiate la Wozniaki

Nel set betting la giocata maggiormente appoggiata è lo 0-2 a @2.90, io suggerirei invece 1-2 o 2-1 ( tra il @4.10 ed il @4.33)

Almeno un tie break nella partita è pagato @3.60

Caroline Wozniacki vs. Johanna Konta il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno Over 20.5 a @1.62. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN Over 20.5 a @1.62[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 29 times, 2 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.