Caroline Wozniacki vs. Camila Giorgi WTA Eastbourne: il pronostico e dove vederla. ‘East Sussex, lunedì 25 giugno 2018 ore 15.00 circa

Male a Notthingham e malissimo a Birmingham. Nel primo la Giorgi è stata sconfitta al primo turno da  Dalila Jakupovic 76 62, nel secondo non ha superato il secondo round di qualificazioni venendo sconfitta da tale Oceane Dodin, attuale 179 al mondo, 21 anni, buona giocatrice sull’erba e salita fino al 47 lo scorso anno, ma che una Giorgi in condizione appena decente avrebbe spazzato via dal campo.

La luce sembra essersi riaccesa qui ad Eastbourne, contea dell’ex Sussex, dove la Giorgi ha battuto, nelle qualificazioni,  Irina-Camelia Begu rumena, numero 33 delle classifiche, tennista che non dà certo il suo meglio sull’erba, ma è comunque un banco di prova importante dove si è rivista molta di quella sicurezza che sembrava sparita e che ha spazzato via in 63 minuti la rumena con un secco 6-2 6-2.

La Wozniaki, danese numero 2 al mondo, è all’esordio sull’erba in questa stagione; ha giocato l’ultimo torneo prima di questo al Roland Garros facendosi eliminare al quarto turno da Darya Kasatkina 76 63. Un solo torneo vinto in stagione, a gennaio, in Australia a Melbourne dove ha sconfitto in finale Simona Halep 7-6 3-6 6-4.

Ottima giocatrice su questa superficie lo scorso anno ha chiuso con 7 vittorie e due sconfitte sull’erba. In stagione ha un parziale di 26 vittorie e nove sconfitte. I precedenti tra le due tenniste sono quattro e le vittorie sono due a testa, tutti match risalenti tra il 2012 ed il 2015, c’é da notare però come le due vittorie della Wozniaki siano avvenute sull’erba di cui una, nel 2014, in una semifinale qui ad Eastbourne dove la Giorgi perse 6-77, 6-4, 6-2.

La Wozniaki ha vinto questo torneo nel 2009 battendo in finale la francese Razzano 7-6 7-5

Caroline Wozniacki vs. Camila Giorgi dove vederla:

Il match tra Caroline Wozniacki e Camila Giorgi sarà trasmesso dalle 15.00 da Super Tennis Tv sul canale 64 del Digitale Terrestre. Sarà visibile in streaming sul sito del canale

Caroline Wozniacki vs. Camila Giorgi il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1,48. la Giorgi è una mina vagante ma sull’erba con la danese nn ci dovrebbe essere partita. Se volete seguire il cuore la Giorgi è data vincente a @2.60. Se cercate una quota un po’ più ghiotta il tie break nel corso del match è pagato @ 3.50 è data a @Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

(Visited 56 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.