Caroline Wozniacki vs. Angelique Kerber semifinale Wta Eastbourne:il pronostico e dove vederla. Sabato 29 giugno 2018 ore 13.30

Probabilmente questa sarebbe dovuta essere la vera finale del torneo visto che dall’altra parte del tabellone la sfida tra Sabalenka e Radwanska non sembra certo all’altezza. La sfida tra la danese Wozniaki, numero due al mondo, e la tedesca Kerber, undicesima nella classifica WTA, promette spettacolo e grande incertezza.

La danese ha superato nei quarti con relativa facilità Ashleigh Barty 6-4 6-3 non dando mai la possibilità all’australiana di prepararsi l’affondo attraverso il rovescio e tenendole testa negli scambi dal fondo. Anche quando si è trovata brevemente in vantaggio la Barthy non è mai riuscita a mantenere la concentrazione e nemmeno l’intervento del suo coach è servito a mantenere Ashleigh sul pezzo. Nei turni precedenti la Wozniaki ha sconfitto la Konta in tre set e la nostra Camila Giorgi.

Grande battaglia anche nell’altro ottavo dove la Kerber ha avuto ragione di Darya Kasatkina in tre set 6-1, 6-73, 7-6 con  41 vincenti tirati in oltre due ore tra due grandi colpitrici. La tedesca, nel secondo turno, ha avuto ragione anche della quotata Cibulkova. In stagione ha raggiunto i quarti a Roma e Parigi, e le semifinali a Doha, ancora nessuna finale per lei.

La Wozniaki ha un parziale di 3-0 in stagione sull’erba dopo aver chiuso la scorsa con un ottimo 7-3. La Kerber sull’erba è decisamente a suo agio, in media non perde più di un 2-3 match a stagione su questa superficie dal 2007, sfiorando il 70% di vittorie

Le due si sono incontrate 14 volte e i precedenti danno ragione alla Kerber 8-6. L’unico precedente sull’erba è stato proprio ad Eastbourne in semifinale nel 2014 dove vinse la Kerber 3-6, 7-63, 6-3. L’ultimo precedente è di quest’anno nei quarti a Doha vinta dalla Wozniaki 7-64, 1-6, 6-3.

Caroline Wozniacki vs. Angelique Kerber dove vederla:

Il match sarà trasmesso a partire dalle 13.30 su SuperTennisTv, canale 64 del Digitale Terrestre ed in streaming sul sito del canale.

Caroline Wozniacki vs. Angelique Kerber le quote:

Wozniaki leggermente favorita sulla Kerber nel testa a testa con @1.83 contro @1.95.

Probabile che sia uno scontro tirato e il terzo set potrebbe essere una buona soluzione nello set Betting ( tra @4.33 e @4.10)

Una base abbastanza sicura per una multipla o una scommessa cauta potrebbe essere il segno 1 vince almeno un set a @1.30

REGISTRATI E GIOCA SU BWIN!: bwin.it Sportsbook

Caroline Wozniacki vs. Angelique Kerber il pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.83. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN 1 a @1.83[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 48 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.