Carla Suarez-Navarro-Madison Keys quarti di finale WTA US Open: il pronostico e dove vederla, giovedì 6 settembre 2018 ore 01.00

Agli US Open Madison Keys ha la ghiotta opportunità di bissare la finale dello scorso anno, quando cedette alla connazionale Sloane Stephens. L’americana è, infatti, la tennista con il miglior ranking tra le quattro rimaste in corsa nella parte bassa del tabellone; per centrare la finale la Keys deve vincere ancora due partite, la prima è contro una delle grandi sorprese del torneo, quella Carla Suarez-Navarro, arrivata nei quarti di finale pur essendo soltanto numero 24 del mondo.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Più di 8,5 games nel primo set (1.4). Ci sarà equilibrio a Flushing Meadows, facile prevedere una prima frazione composta da almeno nove giochi; è accaduto in tre delle quattro partite giocate nel torneo dalle due tenniste. Non solo, questa scelta si è sempre rivelata vincente negli incroci tra la racchetta di Las Palmas e quella di Rock Island.

Pronostico Medio: Carla Suarez-Navarro vince il primo set (2.62). Benchè il pronostico premi la Keys, la storia del confronto rende questa puntata degna di grande considerazione; la spagnola, infatti, pur avendo perso tutti e tre gli incroci, in due occasioni – nel 2013 a Tokyo e nel 2016 a Birmingham – ha portato a casa la prima partita.

Pronostico Difficile: Esito Finale Madison Keys vince in tre set (4.0). Che questa sia opzione sulla quale riflettere molto attentamente lo dicono i tre confronti diretti andati finora in scena nella carriera delle due tenniste. Tutti sì vinti dalla statunitense, ma dopo grandi battaglie, e tutti terminati al terzo set. Potrebbe accadere anche nella sfida di New York, la prima in uno Slam.

Carla Suarez-Navarro-Madison Keys dove vederla:

 

Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

Dove vederli in streaming

La diretta tv dell’US Open 2018 sarà visibile anche in streaming su SkyGo e sul sito di Eurosport.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 49 times, 1 visits today)