Camila Giorgi vs. Ekaterina Makarova WTA Wimbledon,il pronostico e dove vederla. Lunedì 9 luglio 2018 ore 12,30

Grande impresa di Camila Giorgi a Wimbledon. L’azzurra batte Katerina Siniakova in tre set dopo quasi 3 ore di gioco con il punteggio di 3-6 7-6 6-2 e vola agli ottavi di finale, dove affronterà la Makarova. La numero 52 del mondo, sotto di un set, vive il suo momento più buio sul 5-4 per la ceca, che ha a disposizione un match point per chiudere la contesa. Ma la classe ’91 annulla il punto decisivo, vince al tie break e prolunga la sfida al terzo set, dove si impone 6-2 grazie a tre break point.

Ottima impresa anche quella della Makarova, numero 35 al mondo, che ha sconfitto prima la Wozniaki, aiutata anche dal crollo nervoso della danese, e ieri Lucia Safarova, ex Top 5 e grande giocatrice sull’erba, battuta 4-6, 6-4, 6-1. La russa è nel miglior momento dell’intera stagione,che è stata veramente avara di soddisfazioni, ed il quarto turno a Wimbledon farà sicuramente morale.

Camila Giorgi vs. Ekaterina Makarova dove vederla:

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go

Camila Giorgi vs. Ekaterina Makarova quote e pronostico:

Estremo equilibrio anche nelle quote per questo match dove nel testa a testa le due si equivalgono con la Makarova leggermente favorita a @1.83 contro gli @1.95 per la Giorgi. L’italiana ha ottime possibilità di portare a casa un risultato storico.

Quota interessante è il 2-1 per la Giorgi a @4.40

Giorgi che vince almeno un set quotata @1.33

Per la nostra schedina scegliamo il segno 9-10 games a @2.00 nel primo set. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

 

(Visited 30 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.