Cagliari-Sassuolo 2°giornata Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Sardegna Arena, Cagliari, : domenica 26 agosto 2018, ore 20:30

Sassuolo-Cagliari è uno dei match della seconda giornata di Serie A. Umori opposti dopo i primi 90 minuti: neroverdi lanciatissimi dopo l’1-0 all’Inter firmato Berardi, sardi delusi dopo il 2-0 subito contro l’Empoli. E’ caccia al riscatto, ma secondo le quote sarà una sfida equilibrata che vede solo leggermente favoriti i padroni di casa.

La prima giornata di campionato ha dato una grande gioia al Sassuolo. Al Mapei, infatti, Berardi su rigore ha regalato i tre punti a De Zerbi contro l’Inter. Ultimamente, in realtà, i neroverdi non fanno altro che vincere contro i nerazzurri, ma è sempre una vittoria di prestigio, così come prestigiosa lo è la vetta, seppur dopo soli 90 minuti, insieme a Juventus, Napoli e Roma. Ottime indicazioni da Boateng e da emergenti come Magnani, mentre non hanno deluso i soliti Magnanelli e Duncan. Se questo è l’avvio, gli emiliani potrebbero togliersi davvero tante soddisfazioni.

Dall’altra parte, invece, l’inizio non è stato dei migliori. Il Cagliari, infatti, ha perso contro l’Empoli neopromossa con un 2-0 durante il quale ci sono stati pochi momenti di pericolosità da parte dei sardi. Per questo, serve il pronto riscatto, già a partire dal match della Sardegna Arena, che è ovviamente l’esordio in casa da parte dei rossoblù.

Cagliari-Sassuolo le formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Castro; Barella; Sau, Pavoletti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari G., Magnani, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Cagliari-Sassuolo dove vederla:

Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa in tv, in diretta esclusiva, da Sky Sport, esattamente su Sky Sport Serie A: in streaming, attraverso Sky Go, la gara sarà disponibile su tablet, pc e smartphone.

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Cagliari-Sassuolo il pronostico:

Le quote Serie A dicono che i sardi sono favoriti, ma la distanza tra le due squadre non è poi così ampia, segno che a questa sfida ci arriva meglio il Sassuolo. L’1 vale 2.40 volte la posta in palio contro il 3.00 del Sassuolo. Il pareggio, invece, ha una quota di 3.10.

Due squadre che, comunque non hanno avuto modo di mettere in mostra il potenziale offensivo, visto che in due hanno realizzato soltanto una rete, e per di più su rigore. Per questo, potrebbe essere una partita chiusa, con poche reti. La possibilità, quindi, è quella dell’Under 2,5, dato a 1.78. In questo senso, valutiamo anche l’1+Under 2,5 e il 2+Under 2,5: le due quote sono 5.00 e 6.00.

L’altra ipotesi è quella di una partita chiusa, difficile da sbloccare e che, alla fine, potrebbe non vedere un vincitore. Per questo, consigliamo anche l’X/X come Parziale/Finale: la quota è di 4.60.

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 18 times, 1 visits today)