Cagliari-Sampdoria 6°giornata Serie A Italia: il pronostico,le formazioni e dove vederla  Sardegna Arena, Cagliari, mercoledì 26 settembre, ore 21:00

Giampaolo in calo nelle ultime partite. Dopo il fragoroso 0-5 a Frosinone, è arrivato un solo gol ed un solo punto negli ultimi 180 minuti, anche se il ko contro l’Inter non era impronosticabile. Male, invece, i sardi, precipitati dopo la sconfitta di Parma. Entrambe, insomma, non vivono un gran momento di forma, ma la maggiore qualità dei blucerchiati permette di puntare proprio sui liguri.

 

Sampdoria e Cagliari hanno in comune il percorso di avvicinamento a questa sfida. Entrambe reduci da un punto in due partite, entrambe capaci di segnare soltanto un gol in 180 minuti. I sardi, dopo aver fermato il Milan sull’1-1, hanno perso 2-0 a Parma in una partita che non li ha mai visti protagonisti. I blucerchiati, invece, hanno pareggiato 1-1 con la Fiorentina, per poi perdere 0-1 in casa con l’Inter all’ultimo secondo per via della rete di Brozovic al 94′. Per Giampaolo è tempo di riscatto, anche se la classifica è comunque positiva: 7 punti finora.

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Praet; Quagliarella, Defrel.

Cagliari-Sampdoria, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A dicono che i sardi sono favoriti. L’1, infatti, vale 2.60 volte la posta in palio, ma la distanza è minima: la Samp è data a 2.75. Di fatto, il vantaggio degli uomini di Maràn è dato soltanto dal fattore campo. Il pareggio, invece, è fissato a 3.30.

I blucerchiati, però, in trasferta hanno fatto bene nell’ultimo turno, come dimostra lo 0-5, e i sardi non scoppiano di salute. Per questo, suggeriamo una partita bloccata, con poche reti: la quota dell’Under 2,5 è 1.95.

Possibile una trasferta soddisfacente come quella di Frosinone per la Samp? Il 2+No Gol è però dato a 5.00. Un’altra possibilità è data dall’X/Sampdoria come Parziale/Finale: la quota è di 6.50. Se siete alla ricerca di una giocata più sicura, invece, l’1X a 1.44 è una giocata poco rischiosa e pagata neanche pochissimo.

Cagliari-Sampdoria dove vederla:

 

21.00 Cagliari-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT (canale 253)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

 

Cagliari-Sampdoria il nostro pronostico:

 

(Visited 12 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.