Cagliari-Milan 4°giornata Serie A: il pronostico, le formazioni e dove vederla, Sardegna Arena, Cagliari, domenica 16 settembre 2018, ore 20:30

Cagliari-Milan chiude la domenica della quarta giornata di Serie A. Prima della sosta, i rossoneri, che hanno una gara in meno, hanno battuto la Roma al 95′ grazie alla rete di Cutrone. Adesso, dopo il ko di Napoli, è caccia ai primi punti in trasferta. I sardi, invece, arrivano dallo splendido successo di Bergamo contro l’Atalanta. Quote a favore dei rossoneri.

Poteva essere un’altra occasione sfumata, invece il gol di Cutrone al 95′ ha regalato un successo fondamentale per il Milan. I rossoneri, battendo la Roma, hanno ottenuto i primi punti e la prima vittoria in Seri A 2018/2019, salendo a quota 3 e andando potenzialmente a +2 sull’Inter e sui giallorossi. Adesso, però, serve sbloccarsi anche in trasferta, visto che l’unico viaggio lontano da San Siro, quello a Napoli, ha visto Gattuso perdere 3-2 dopo essere stato avanti di due reti.

Affrontare il Cagliari, però, non sarà facile. I sardi, infatti, hanno vinto la prima partita in campionato battendo l’Atalanta per 1-0 all’Atleti Azzurri d’Italia. Un successo firmato dalla punizione (deviata) di Barella, che lo scorso anno segno ai rossoneri, ma si fece successivamente espellere. Il Milan ha vinto gli ultimi due precedenti, vincendo sia a San Siro che alla Sardegna Arena per 2-1.

Cagliari-Milan le formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Cagliari-Milan dove vederla:

20.30 Cagliari-Milan (Serie A) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Il nostro pronostico!

Per chi crede più nell’ entusiasmo dei sardi, può essere una buona soluzione l’1X: una doppia chance a 2.05 è un’ottima soluzione. Altra possibilità il Gol, a 1.87.

Noi scegliamo Over 2.5 a 1.95

https://laschedina.altervista.org/gioco-responsabile/

(Visited 3 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.