Burnley – Olympiakos ritorno playoff Europa League: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Turf Moor, Burnley, Inghilterra, giovedì 30 agosto 2018 ore 20.45

Il Burnley rischia di andare a Roma senza vedere il Papa; i “Clarets” sono tornati nelle Coppe dopo 57 anni di assenza, ma rischiano di venir eliminati prima della fase a gironi. Per scongiurare l’eventualità gli uomini di Sean Dyche hanno bisogno di una vittoria per 2-0 o con tre reti di scarto, ribaltando così il 3-1 incassato la scorsa settimana ad Atene per mano dell’Olympiakos. Per centrare l’obiettivo serve una super prestazione, a Vydra e compagni il compito di concretizzarla.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Olympiakos Segna Goal (1.36). Contrariamente alla passata stagione, nella quale la difesa fu l’architrave dell’ottima stagione dei “Clarets”, in questo avvio il Burnley subisce troppe reti, addirittura 7 nelle ultime due uscite, in Premier con il Fulham (4) e nella gara di Atene (3). Fragilità arretrata che rende probabile una rete dei greci al “Turf Moor”.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). Il Burnley ha bisogno di almeno due centri per sperare nella rimonta e si sbilancerà fin dai primi minuti di gioco, prestando il fianco alle ficcanti ripartenze dei greci. Canovaccio tattico ideale per 90′ pieni di reti, secondo noi saranno almeno tre, come avvenuto nella gara di andata ed anche nelle tre uscite più recenti di entrambe le squadre.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Ioannis Fetfatzidis (14.0). Ricordate il minuscolo – è alto 1,64 m – attaccante esterno visto qualche anno fa in Italia con le casacche di Genoa e Chievo ? Da questa stagione, dopo una parentesi in Arabia con l’Al-Ahli, veste la casacca dell’Olympiakos, dove il tecnico, Pedro Martins, lo usa come arma tattica da usare a partita in corso. E se fosse proprio lui a realizzare l’ultima rete del confronto ?

Burnley – Olympiakos le formazioni:

BURNLEY (4-4-2): Heaton; Bardsley, Tarkowski, Long, Ward; Cork, Westwood, Walters, Taylor; Vydra, Vokes.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Gianniotis; Elabdellaoui, Miranda, Vukovic, Tsimikas; Camara, Boutchalakis; Christodoulopoulos, Fortounis, Podence; Guerrero.

Burnley – Olympiakos dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

(Visited 23 times, 1 visits today)