Burnley-Manchester United 4°giornata Premier League inglese: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Turf Moor, domenica 2 settembre 2018 ore 17.00

Burnley-Manchester United è uno dei match della quarta giornata di Premier League. Dopo il burrascoso post Tottenham, Josè Mourinho non ha molte scelte: o vince o sarà esonerato. Questo quanto si dice in Inghilterra dopo gli appena 3 punti e il -6 da Chelsea e Liverpool. Il Burnley, però, venderà cara la pelle. Red Devils, ad ogni modo, favoriti.

Se non è un’ultima spiaggia, ci manca davvero pochissimo: Josè Mourinho è ad una sconfitta dall’esonero. Questo il titolo del Daily Mail di qualche giorno fa dopo il tremendo ko contro il Tottenham ad Old Trafford per 0-3. Con appena 3 punti, i Red Devils sono già a -6 dalla vetta (Liverpool e Chelsea a quota 9), e con due sconfitte in tre partite è il peggior avvio dello United in 26 anni. Numeri tremendi per Mourinho che, però, ha ingaggiato un duello con i giornalisti che non ha fatto altro che aumentare la tensione. Per questo, la sfida del Turf Moor sarà a dir poco decisiva.

Il Burnley, però, non è partito meglio: soltanto un pareggio con il Southampton in trasferta e un ko in casa per 3-1 con il Watford. La difesa preoccupa: i 7 gol subiti sono tanti, gli stessi, tra l’altro, del Manchester United. Numeri non esaltanti, ma l’occasione è ghiotta: vincere per superare e mettere in seria difficoltà i Red Devils.

Burnley-Manchester United le formazioni:

Burnley (4-4-1-1): Hart; Lowton, Tarkowski, Long, Ward; Cork, Westwood; Lennon, Hendrick, Gudmundsson; Wood.

Manchester United: De Gea, Smalling, Bailly, Lindelof, Shaw, Pereira, Valencia, Pogba, Matic, Lingard, Lukaku.

Burnley-Manchester United dove vederla:

Il match dovrebbe essere proposto da SKY ma,al momento, il canale è ancora da definire

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Burnley-Manchester United quote e pronostico:

Le quote Premier League, però, non sono dalla parte dei padroni di casa. Il 2, anzi, sembra quasi “scontato”: la quota è di 1.65. Il pareggio è a 3.60, mentre l’1 del Burnley ha una quota di 6.00.

Nonostante le quote molto alte, fidarsi del Burnley non è una follia: i Red Devils sono vulnerabili. Per questo si può giocare l’1, e magari con molte reti, ma le quote sono alte. L’1+Over 2,5 è addirittura a 10.50, mentre l’1+Gol è fissato addirittura a 11.50.

Mourinho, però, è uno che nel momento di difficoltà ha spesso tirato fuori il coniglio dal cilindro. Potrebbe vincere ma soffrendo. Per questo, suggeriamo anche il 2+Gol, che vale 4.00 volte la posta in palio, ed il 2+Over 2,5. La quota, in questo caso, è molto più bassa: 2.70.

PRONOSTICO: 2+OVER 2.5

(Visited 29 times, 1 visits today)