Bulgaria-Norvegia UEFA Nations League: il pronostico, le formazioni e dove vederla, domenica 9 settembre 2018 ore 18.00

A Sofia va in scena la seconda giornata del gruppo 3 della League C con due squadre che si trovano, a sorpresa, in testa al gruppo.

Bozhidar Kraev, nome che ai più non dirà nulla, è invece il MVP del match che la Bulgaria ha vinto, contro ogni pronostico, sul campo della Slovenia, con una doppietta di Kraev, mentre Miha Zajc ha realizzato il momentaneo pareggio sloveno.

Anche la Norvegia ha vinto il suo match d’esordio, anche se un po’ meno a sorpresa, battendo in casa per 2-0 il Cipro. Anche in questo match c’è stato un eroe assoluto autore di una doppietta: Stefan Johansen, che gioca nella Premier inglese nel neo-promosso Fulham

Partita che si preannuncia piuttosto chiusa anche se entrambe le squadre hanno numeri per andare in rete ma il traffico a centrocampo potrebbe chiudere gli spazi.

Le probabili formazioni di Bulgaria-Norvegia

BULGARIA (3-5-2): Iliev; Chorbadzhiyski, Bodurov, Lyaskov; Bandalovski, Slavchev, Kostadinov, Nedelev, Despodov; Popov, Kraev.

NORVEGIA (4-4-2): Jarstein; Elabdellaoui, Nordtveit, Ajer, Meling; Johansen, Berge, Henriksen, Elyounoussi; King, Johnsen.

Bulgaria-Norvegia dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Bulgaria-Norvegia il pronostico:

PRONOSTICO: Under 2.5  @1.55

 

Gioco Responsabile

 

(Visited 43 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.