Brighton e Hove Albion – Manchester Utd 2°giornata Premier League inglese, il pronostico,le formazioni e dove vederla, The American Express Community Stadium, Domenica 19 agosto 2018 ore 17.00

Lo United ha iniziato la stagione in maniera decisamente positiva sconfiggendo per 2-1 il Leicester nella gara d’esordio, molto deludente, rispetto anche agli investimenti estivi, l’avvio del Brighton che si è arreso 2-0 sul campo del Watford.

I numeri della squadra di casa sono stati davvero pessimi, con solo il 47% di possesso e sei tiri verso la porta e nessuno a bersaglio. Certo diciannove nuovi giocatori sono un’enormità difficile anche da gestire tatticamente, ma il rischio è che Hughton trovi la quadra quando ormai potrebbe essere tardi. A occhio sembra la squadra con gli stessi problemi della scorsa stagione, spesso quantità e qualità non vanno a braccetto.

Nello United, contro il Leicester, sono andati a segno Pogba ,su rigore, e Luke Shaw ma proprio le voci sul possibile trasferimento di Pogba potrebbero minare lo spogliatoio di Mourinho.

Le due squadre si sono incontrate solo tre volte in tutte le competizioni. Tutte e tre le partite si sono giocate tra il 2017 e il 2018. Il Manchester United è in vantaggio, due vittorie su una. Una di quelle vittorie è arrivata nella FA Cup della scorsa stagione. Brighton ha vinto l’incontro tra i due club del Falmer Stadium nella scorsa stagione in Premier League.
Solo un gol ha risolto le partite della Premier League delle squadre. Le partite tra le due squadre non hanno mai visto 2,5 o più gol in tutte le competizioni.

Mourinho sta ancora affrontando una serie di infortuni. Marcos Rojo, Jesse Lingard, Antonio Valencia, Ander Herrera, Nemanja Matic, Diogo Dalot e Sergio Romero sono tutti nella lista infortuni del Manchester United. Brighton non ha le stesse preoccupazioni.

Brighton e Hove Albion – Manchester Utd le formazioni:

Brighton (4-4-1-1): Ryan; Bruno, Duffy, Dunk, Bernardo; Knockaert, Stephens, Pröpper, March; Groß; Murray. Allenatore: Chris Hughton 

Manchester United (4-2-3-1):De Gea; Darmian, Bailly, Lindelof, Shaw; Fred, Pogba; Andreas Pereira, Mata, Alexis Sanchez; Rashford. All.: José Mourinho.

Brighton e Hove Albion – Manchester Utd dove vederla:

17.00 Brighton-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT UNO

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

 

Brighton e Hove Albion – Manchester Utd il pronostico:

La squadra 2 vince e ci sono meno di 3,5 gol nella partita

 

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 24 times, 1 visits today)