Brasile – Svizzera Gr E Mondiali 2018: il pronostico,le formazioni e dove vederla,  Rostov Arena di Rostov domenica 17 giugno alle 20.00

Esordio per Brasile e Svizzera in questo Mondiale russo con una sfida che potrebbe essere più delicata del previsto per i verdeoro. Il Brasile può vantare un pedigree mondiale di tutto rispetto e cercherà di far dimenticare ai propri tifosi il pessimo Mondiale giocato in casa nel 2014 terminato con la goleada della Germania. Nelle qualificazioni ai Mondiali il Brasile ha dominato il super girone sudamericano con 12 vittorie-5 pareggi e 1 sconfitta con ben 41 reti segnate. Classe da vendere per gli uomini del CT Tite: dal portiere della Roma Alisson all’ex milanista Thiago Silva, dallo juventino Douglas Costa ai campioni d’Europa Marcelo e Casimiro, dal talentuoso Willian agli attaccanti Neymar e Gabriel Jesus. Insomma sicuramente una delle maggiori candidate al titolo.

La Svizzera è stata costretta agli spareggi dopo che, nel gruppo B del girone di qualificazione, la differenza reti aveva premiato il Portogallo per l’accesso diretto. Nello spareggio hanno piegato l’Irlanda del Nord. Allenata dall’ex laziale Vladimir Petković, la Svizzera ha raggiunto 3 volte i quarti di finale (nel 1934, nel 1938 e nel 1954) e occupa il sesto posto nel Ranking FIFA.

Brasile – Svizzera dove vederla:

La partita che vedrà protagoniste Brasile e Svizzera sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Canale 5: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Brasile – Svizzera le formazioni:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Fernandinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Neymar.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Zakaria; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.

Brasile – Svizzera il pronostico: 

WILLIAM HILL offre a 1.40 la vittoria del Brasile mentre a 8.00 quella della Svizzera. Una scommessa di media difficoltà potrebbe essere 1°T X 2°T 1 a 4.20. Se invece cercate la quota alta vi proponiamo la doppietta di Neymar a 5.00 oppure la combo : Brasile Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo Nella Partita.

Noi scegliamo 1+Over 2.5 a 2.15

(Visited 24 times, 1 visits today)