Brasile-Messico Ottavi di Finale Mondiale 2018: Pronostico,formazioni e dove vederla.Samara Arena, 2 luglio 2018 alle 16.00 ora italiana

Ottavo di finale latinoamericano quello che vedrà in campo il Brasile di Tite contro il Messico di Osorio, o quello che resta del CT dopo la sfida con la Svezia.

Il Brasile non ha entusiasmato all’esordio nella fase a gironi, poi vincendo contro 2-0 contro Serbia e Costa Rica mostrando una certa solidità e un gioco molto più pragmatico di quello che ci si aspetterebbe dai brasiliani.

Dall’altra parte il Messico, squadra che non può essere presa sotto gamba visto che ha sconfitto 1-0 la Germania Campione del Mondo e cercherà di ripetersi contro una delle favorite per la vittoria finale. Il Brasile è completo in ogni reparto, ma non ha trovato quella continuità e quel gioco spumeggiante in grado di renderla la favorita indiscussa per il Mondiale. Il Messico sa di partire sfavorita, quindi avrà quella spavalderia di chi ha meno da perdere.

Brasile-Messico dove vederla:

Brasile-Messico sarà visibile su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Brasile-Messico le formazioni:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Casemiro, Paulinho; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Moreno, Alvarez, Gallardo; Herrera, Guardado, Layun, Vela, Lozano; Hernandez.

Brasile-Messico le quote di Bwin:

Testa a testa che non può non prescindere dalla vittoria del Brasile, offerta a @1.50. Il pareggio è quotato 4.10 mentre la vittoria messicana è la classica quota che sembra eccessiva vista la reale portata dei messicani che, a mio avviso, partono tutt’altro che battuti in partenza; quota @7.00

La Seleçao è ovviamente favorita, e ha dimostrato anche di saper difendere in modo egregio. In caso di vittoria, allora, si potrebbe giocare l’1+No Gol, dato a @2.15. Come risultato esatto, invece, suggeriamo il terzo 2-0 di fila per i verdeoro. Un risultato che vale @6.50 volte la posta in palio.

Gli uomini di Osorio, invece, sono chiamati all’impresa, ma è già stata compiuta contro la Germania, quindi non è da escludere un altro clamoroso successo. Il 2+Under 2,5 replicato contro la Seleçao è dato a @10.50, esempio di quanto sia squilibrata, secondo le quote, la sfida. Lo 0-1, stesso risultato maturato contro la Mannschaft, è ancora più elevato: @14.00. Non è da escludere l’X al primo tempo: la quota è di @2.20.

REGISTRATI E GIOCA SU BWIN!

 

Brasile-Messico il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 1 a @1.50. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

[otw_shortcode_button href=”https://mediaserver.bwinpartypartners.it/renderBanner.do?zoneId=1825451″ size=”large” bgcolor=”#2EFE2E” icon_position=”left” shape=”square” icon_url=”https://laschedina.altervista.org/wp-content/uploads/2018/06/bwinlogo-1.png” target=”_blank”]GIOCA SU BWIN[/otw_shortcode_button]

 

(Visited 39 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.