Brasile-Belgio Quarti di finale Mondiali 2018: il pronostico. le formazioni e dove vederla. Kazan Arena, Kazan. Venerdì 6 luglio 2018, ore 20:00

Si preannuncia una gran bella partita quella tra il Brasile ed il Belgio, due squadre che promettono gol e spettacolo.

Il Brasile arriva da una ottima prestazione negli ottavi di finale dove ha vinto, con relativa facilità, la sfida sudamericana contro il Messico, squadra difficile da affrontare che forse avrebbe meritato maggior fortuna.

Il Belgio ha invece vinto il suo ottavo di finale nella maniera più rocambolesca possibile, recuperando da due gol di svantaggio contro il Giappone e vincendo all’ultimissimo istante.

La sensazione è che questo Brasile sia meno solido dietro di quanto sembri, e non va dimenticato anche che mancherà un elemento importantissimo come Casemiro, squalificato. Il frangiflutti del Real Madrid verrà sostituito da Fernandinho, che garantisce simile copertura ma con un filo di qualità e dinamismo in meno.

Offensivamente il Brasile ha iniziato a carburare e Neymar, al netto di alcuni comportamenti che lo rendono inviso ad avversari e tifosi non brasiliani, sta prendendo in mano la squadra incidendo nei momenti che contano. Anche Coutinho mostra continuità, al pari di Firmino quando viene chiamato in causa, e di un Willian davvero scintillante contro il Messico.

Il Belgio di Martinez dovrebbe archiviare le amnesie difensive che hanno messo in pericolo la qualificazione con un avversario inferiore come il Giappone. In attacco le potenzialità sono altissime e la rimonta lo ha dimostrato. Ma contro il Brasile servirà molto, molto di più: per esempio un gol nel primo tempo, che potrebbe indirizzare la partita su binari positivi per i diavoli rossi.

Brasile-Belgio dove vederla:

Il quarto di finale tra Brasile e Belgio sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Canale 5: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Brasile-Belgio le formazioni:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Fernandinho, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar

BELGIO (3-4-3):  Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard

Brasile-Belgio i nostri consigli e le quote:

Nel Testa a testa predomina una certa cautela riguardo chi la spunterà. La quota minore spetta al Brasile ma parliamo di un @2.10 contro @3.60 a favore del Belgio. Quote, come si può vedere, che indicano una forte indecisione.

Cercando qualche alternativa che possa essere valida sia come base per una multipla che come scommessa secca il segno GOL ci sembra ampiamente probabile e a @1.75 ci piace molto. Così come Over 0.5 Belgio a @1.40

Altra giocata interessante potrebbe essere il Brasile vincente H 0-1 a @ 3.70 oppure un Over 1.5 primo tempo a @2.70

Tra i marcatori proviamo: Neymar (BRA) a @2.10 e Romelu Lukaku (BEL) a @2.50

Brasile-Belgio la nostra schedina:

Per la nostra schedina scegliamo il segno GOL a @1.75. Registrati su Bwin cliccando sul bottone qui sotto per giocarla!

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.