Bosnia-Erzegovina – Austria UEFA Nations League: il pronostico,dove vederla,Stadion Bilino Polje, martedì 11 settembre 2018 ore 20.45

Martedì sera, la Bosnia-Erzegovina ospiterà l’Austria nella UEFA Nations League , mentre la squadra di casa cerca di dare il via alla loro campagna nella nuova competizione con una vittoria. Le due squadre sono nella lega B e nel gruppo 3 del torneo appena istituito.

La Bosnia-Erzegovina è imbattuta da cinque partite internazionali, avendo registrato tre vittorie e due pareggi . In effetti, la squadra di casa è stata una squadra difficile da battere negli ultimi tempi .Gli ultimi giochi della squadra di casa sono stati relativamente bassi, con meno di 2.5 gol segnati in cinque delle ultime sette partite internazionali

La Bosnia-Erzegovina è difficile da sconfiggere in casa, in quanto ha perso solo una volta nelle ultime 11 partite casalinghe, registrando sei vittorie . Una chiave per il loro recente record casalingo è una solida difesa, in quanto hanno mantenuto la rete inviolata in cinque delle ultime sei partite casalinghe.

Austria in gran forma e che ha vinto otto delle ultime nove partite I visitatori hanno anche subito solo due sconfitte nelle ultime 15 partite.

Gli austriaci hanno un rispettabile record in trasferta, vincendo dieci dei loro ultimi 15 incontri lontano da casa. Hanno anche vinto le ultime due trasferte contro Moldavia e Lussemburgo.

Le recenti partite in trasferta dell’Austria hanno segnato un punteggio relativamente basso, con meno di 2.5 gol segnati in tre delle ultime quattro partite.

Bosnia-Erzegovina – Austria dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Bosnia-Erzegovina – Austria il pronostico:

Gioco Responsabile

(Visited 47 times, 1 visits today)