Borussia Dortmund – Eintracht Frankfurt 3°giornata Bundesliga: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Signal-Iduna-Park, venerdì 14 settembre 2018 ore 20.30

Venerdì sera, il Dortmund ospiterà l’Eintracht Frankfurt al Signal Iduna Park, mentre la squadra di casa cerca la seconda vittoria stagionale nella Bundesliga.

Il Dortmund ha iniziato il suo campionato con una vittoria sul RB Leipzig e un pareggio a reti inviolate l’ultima volta contro l’Hannover. Il recente record in campionato della BVB non è un granché negli ultimi tempi, visto che la scorsa stagione la squadra di casa ha vinto solo una delle ultime cinque partite della Bundesliga.

Le ultime partite della Bundesliga della BVB hanno ottenuto punteggi alti, con oltre 2,5 gol segnati in sei delle ultime nove partite. Nel frattempo, entrambe le squadre hanno segnato in quattro delle ultime cinque partite di campionato.

Nonostante la poca brillantezza negli ultimi tempi, il Dortmund al Signal Iduna Park è sempre una brutta bestia, infatti hanno vinto cinque delle ultime sei partite in casa.

Il fattore più importante in questa recente buona forma di casa è stata la prodezza dell’attacco della BVB, visto che la squadra di casa ha segnato due o più gol in sei delle ultime nove partite.

L’Eintracht Frankfurt ha iniziato la Bundesliga con una vittoria sul Friburgo e una sconfitta per 2-1 contro il Werder Brema.

Il Francoforte ha trovato diverse difficoltà in Bundesliga negli ultimi tempi, visto che i visitatori hanno vinto solo due delle ultime nove partite nella massima serie tedesca.

Le ultime partite di campionato della squadra ospite hanno segnato un punteggio elevato, come cinque delle ultime sette partite della Bundesliga terminate Over 2.5 Il fatto che il Francoforte abbia concesso almeno due gol in cinque delle ultime otto reti in trasferta non li aiuterà molto contro un attacco forte come quello del Dortmund

 

Borussia Dortmund – Eintracht Frankfurt le formazioni:

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer; Delaney, Witsel, Dahoud; Wolf, Philipp, Reus.

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Da Costa, Abraham, Salcedo, Hasebe; G. Fernandes, Torró; Kostic, Gacinovic, Muller; Haller.

Borussia Dortmund – Eintracht Frankfurt dove vederla:

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky

Borussia Dortmund – Eintracht Frankfurt il nostro pronostico:

 

 

Dortmund decisamente favorito al picchetto con un probabile Over 2.5, vista anche l’approccio problematico di Francoforte in trasferta, ma senza escludere una possibile rete degli ospiti. Noi optiamo per il segno 1+2-5 multigol a @1.90

 

Gioco Responsabile

(Visited 38 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.