Borna Coric vs Juan Martin Del Potro ATP US Open 2018: il pronostico e dove vederla, lunedì 3 settembre 2018 ore 02.30

Borna Coric e Juan Martin Del Potro non si sono mai fronteggiati, in carriera. Sembra strano a dirsi, ma la verità è che da quando il 21enne serbo è diventato un frequentatore assiduo del circuito pro, l’argentino è stato spesso infortunato. Il confronto è tecnicamente interessantissimo. Delpo ha dritto e servizio da top al mondo,  Coric è un talento completo che più volte è stato paragonato a Djokovic per caratteristiche, e con il quale condivide anche una grande abilità nella risposta.

I due sono in gran forma (Coric ha perso un set, Del Potro neanche uno) e nell’ultimo turno Coric ha lasciato le briciole a un tennista decisamente in forma come Daniil Medvedev. In tanti hanno pronosticato per lui il raggiungimento della top ten entro l’anno, ma questa passa per una vittoria non semplice: quella di stanotte con Del Potro.

L’argentino si sta parzialmente riprendendo quello che la sorte gli ha a più riprese tolto e oggi occupa la terza posizione del ranking. Delpo rimane favorito ma non sorprenderebbe un exploit del serbo, che infatti consigliamo come vincitore di almeno un set a 1.55.

Borna Coric vs Juan Martin Del Potro dove vederla:

Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

(Visited 39 times, 1 visits today)