Bologna-Roma 5°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla, Renato Dall’Ara, Bologna, domenica 23 settembre, ore 15:00

Bologna-Roma è uno dei match della quinta giornata di Serie A. Per la Roma è un momento difficile: 4 punti in campionato, batosta al Bernabeu contro il Real Madrid. Di Francesco non è ancora in discussione, ma il clima in casa giallorossa non è per nulla sereno. Rischia, invece, Filippo Inzaghi, ancora senza gol e vittorie. Quote a favore dei capitolini.

In questo momento, lo spogliatoio giallorosso è quello che vive meno serenamente questo inizio di campionato. Solo 4 punti in Serie A, battuta senza diritto di replica dal Real Madrid al Bernabeu. Eusebio Di Francesco è chiamato a risollevare la squadra, perché i punti di distacco da Juventus e Napoli sono rispettivamente già 8 e 5. Altri passi falsi farebbero infuriare ancora di più i tifosi, già polemici dopo il 2-2 con il Chievo. E se un ko a Madrid è tollerabile, un mancato successo a Bologna sarebbe imperdonabile.

Questo perché Filippo Inzaghi, dall’altra parte, non vive di certo sonni tranquilli. Il Bologna, finora, ha ottenuto soltanto un punto, arrivato dopo lo 0-0 di Frosinone. In 360 minuti, i felsinei non hanno mai trovato il gol: impossibile fare peggio, e gli unici ad eguagliarli sono proprio i ciociari. Di questo passo, l’ex attaccante del Milan non resterà a lungo il tecnico degli emiliani.

Bologna-Roma, le probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Destro.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Marcano, Manolas, Karsdorp; Lorenzo Pellegrini, N’Zonzi, Cristante; Kluivert, Dzeko, Perotti.

Bologna-Roma, uno sguardo alle quote

Le quote Serie A, nonostante il periodo poco brillante, sono dalla parte della Roma. Il 2, infatti, vale 1.65 volte la posta in palio, mentre il pareggio è fissato a 3.70. A 5.25, invece, l’1 del Bologna.

I giallorossi hanno sicuramente più qualità e tecnica, e il Bologna pare aver dimenticato come si segni. Per questo, la prima ipotesi che suggeriamo è il 2+No Gol, dato a 3.40. Anche la Roma, però, ha mantenuto la porta involata solo alla prima col Torino: per questo, suggeriamo anche il 2+No Gol, dato a 2.80.

La formazione rossoblù, però, spera di poter fermare i giallorossi, e potrebbe riuscirci in relazione al primo tempo. Per questo, il nostro consiglio è giocare anche l’X al primo tempo: la quota è di 2.15.

Bologna-Roma dove vederla:

15.00 Bologna-Roma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online. Inoltre potrete ascoltare in anteprima le nostre previsioni Combo su Serie A,Premier,Serie B, Liga; NBA,NFL e ciclismo sul nostro canale radio su Spreaker

Bologna-Roma il nostro pronostico:

Gioco Responsabile

(Visited 17 times, 1 visits today)