Bologna-Inter 3°giornata di Serie A: il pronostico,le formazioni e dove vederla: Renato Dall’ara, Bologna,  sabato 1 settembre, ore 18.00

La tifoseria nerazzurra è in apprensione, dopo che una campagna acquisti convincente è sfociata appena in un punto nelle prime due giornate. Bologna-Inter si presenta così, e con un Filippo Inzaghi che cercherà di evitare la seconda sconfitta in fila in casa.

Non è iniziata bene, questa nuova avventura di “Superpippo” su una panchina di Serie A. Il suo Bologna stenta a decollare e si trova appaiata con l’Inter a quota, 1, dopo il deludente pareggio esterno di Frosinone. Adesso arriva la sconcertante Inter di Spalletti, che dopo l’inopinata sconfitta interna con il Sassuolo si è fatta rimontare due reti dal Torino dell’ex Mazzarri.

L’allenatore dell’Inter ha avuto il solito ottimo rendimento da Perisic, mentre il rendimento del portiere Handanovic inizia a dare qualche preoccupazione, così come è sotto accusa la preparazione atletica. L’Inter ha praticamente smesso di giocare dopo un’ora e il Toro di Mazzarri è riuscito a recuperare una situazione che sembrava compromessa.

Serve tenuta fisica e qualità, quella che possono dare elementi nuovi come Lautaro Martinez, inserito solo nel recupero con il Torino.

Inzaghi invece dovrà avere necessariamente di più da Falcinelli, che ancora stenta a carburare, e da una preparazione atletica che – altro parallelo con l’Inter – sembra ancora deficitaria.

La posta in palio, diventata di così grande urgenza, potrebbe rallentare il match sul piano dello spettacolo. Propendiamo allora per un match con al massimo una sola squadra a segno, a 1.72.

 

Bologna-Inter formazioni:
Bologna-Inter dove vederla:

18.00 Bologna-Inter (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match se disponibili online

Bologna-Inter quote e pronostico:

Nerazzurri favoriti e giocabili anche in Handicap -1, Bologna che non ha ancora segnato in campionato ma ha anche subito una sola rete, nogol e under 2.5 buone scelte. Noi scegliamo 2+Over 1.5

Ricordiamo che gli importi della scommessa sono indicativi solo dello stack ( 0-100) da utilizzare secondo il nostro parere, ma ognuno giochi secondo le proprie possibilità

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.RISERVATO MAGGIORI ANNI 18

(Visited 27 times, 1 visits today)

1 COMMENT

Comments are closed.