BK Hacken-RB Leipzig ritorno preliminare Europa League, il pronostico e dove vederla. Bravida Arena di Göteborg, giovedì 2 agosto 2018 ore 18,30

Giovedì sera, la svedese Hacken giocherà poco più che una sfida amichevole contro la squadra tedesca RB Leipzig nel secondo turno preliminare di Europa League.

Il RB Leipzig ha registrato un comodo 4-0 all’andata e dovrebbe avere qualità sufficiente a produrre un’altra vittoria facile in questo scontro. In verità,la squadra di casa potrebbe semplicemente mirare a mantenere a mantenere la partita sui binari del semplice controllo evitando pericolose sbandate

Sebbene l Hacken abbia più esperienza in Europa League rispetto agli ospiti, la squadra svedese ha un record recente molto scarso nella competizione.
Il team di Allsvenskan ha vinto solo una delle ultime sette partite in Europa League, subendo cinque sconfitte .

Il fatto che la squadra svedese abbia mantenuto solo una volta la porta inviolata nelle ultime sette gare disputate nella competizione induce a pensare ad una gara comunque vivace

La squadra tedesca però non è riuscita a vincere nelle ultime tre partite in casa in Europa League, dopo una striscia di quattro partite casalinghe consecutive vinte.

BK Hacken-RB Leipzig dove vederla:

Trenta minuti prima dell’inizio del match potrete consultare il nostro canale Telegram per avere link utili e notizie su dove vedere il match.

 

BK Hacken-RB Leipzig il nostro pronostico:

Per la nostra schedina scegliamo il segno 2+Ov 2.5 a @2.30. Registrati su Bwin cliccando sul banner qui sotto per giocarla!

 

QUOTE AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO. GIOCA RESPONSABILMENTE.

(Visited 16 times, 1 visits today)