BinckBank Tour 4°tappa Blankenberge – Ardooie, il pronostico e dove vederla, giovedì 16 agosto 2018 ore 12.45

Epilogo inaspettato con una bella storia da raccontare per la terza tappa del Binck Bank Tour, la prima frazione belga da Aalter ad Anversa per un totale di 175 km. La frazione, totalmente pianeggiante, vede consumarsi la solita fuga, costituita però da un bell’assortimento di ossi duri: si tratta di Sean De Bie (Verandas-Willems), Maxime Vantomme (Wb Aqua Protect), Jesper Asselman, Taco Van Der Hoorn (Roompot – Nederlandse Loterij), Matej Mohoric (Team Bahrain-Merida).

La nuova generale vede invece Mohoric comandare per appena 1″ su De Bie, proprio grazie agli abbuoni del golden Km, e Stefan Küng che scivola in terza posizione a 22″, precedendo Maxime Vantomme a 25″ e  Taco Van Der Hoorn a 34″. Campenaerts si ritrova invece da secondo a sesto a 36″, e perdono così 4 posizioni anche tutti gli altri che ieri avevano guadagnato i vertici della classifica grazie alla cronometro.

BinckBank Tour 4°tappa Blankenberge – Ardooie dove vederla:

La corsa sarà trasmessa da Eurosport.

BinckBank Tour 4°tappa Blankenberge – Ardooie il pronostico:

 

Ecco i nostri 5 favoriti per la corsa di oggi ( 3+2 sorprese): il nostro favorito è Dylan Groenewegen (NED) seguito da Marcel Kittel (GER) e Caleb Ewan (AUS), le due possibili sorprese? Matteo Pelucchi (ITA) e Kristoffer Halvorsen (NOR)

(Visited 28 times, 1 visits today)